Raduno 9 novembre 2008 a CDM

fabbiolone

Biker ciceronis
20/10/05
1.413
-1
0
49
Bari, a sud
Visita sito
Bike
Production Privee Shan
Scusate se mi intrometto, ma sarei molto curioso di sapere cosa state organizzando, se è possibile partecipare e dove si terrà quest'incontro!

Stiamo organizzando un raduno aperto a tutti sia XC che freeride. Si svolgerà domenica prossima, in un secret spot che noi chiamiamo CDM, sulla murgia barese. Se vuoi partecipare, fra qualche giorno daremo indicazioni su dove incontrarci.

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
vogliamo iniziare a stilare una lista dei partecipanti?

- ivantaggi + 1 (ragazza) + forse amico con ragazza (do conferma entro venerdì per l'amico con ragazza...)

poi chi altro?

o-o

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
45
Bari
Visita sito
ragazzi ma è a nord o a sud di bari ?
tipo da trani quanto dista ?

daiiiii teooooo, vieeeeniiiii

è a nord di bari, diciamo 50 minuti proprio da bari. da trani è sicuramente piu vicino rispetto a foggia. è nei pressi di castel del monte, quindi credo tu c metta circa un oretta. quasi quanto ci metto io. quindi DEVI ESSERCI!!!!

ps: è all'interno di trani alla stessa altezza. credo una 20ina di km.

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
e chi sono questi amici?...

Raffaele con la ragazza ma non è sicuro....

@chamaleon: dai vieni vieni vieni!!!! E' a nord di Bari, non ti so dire però quanto dista da trani ma cmq non molto, chiedi in mp a mauryrana che viene proprio da trani oppure a fabbiolone....

Ti garantisco che ci sarà da divertirsi...

o-o

chameleon

Biker ultra
3/11/04
690
0
0
49
porta del GARGANO
Visita sito
ci sto a fa il pensierino magari mi porto pure la famiglia ed amici di famiglia compreso lo sherpa matteo; dai si valuta bene la cosa anche xche per le 17 devo stare a lavoro !
fabbiolo' tu te la scarrozzi dietro la famigghia?

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
45
Bari
Visita sito
ci sto a fa il pensierino magari mi porto pure la famiglia ed amici di famiglia compreso lo sherpa matteo; dai si valuta bene la cosa anche xche per le 17 devo stare a lavoro !
fabbiolo' tu te la scarrozzi dietro la famigghia?

daii che ci si risaluta!!! tieni conto che staremo li per le 9.30. hai tutto il tempo quindi per rientrare senza sbatterti troppo. dopo pranzo, caffè e potete ripartire. dai che voi garganici ci dovete una visita!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo