Raduno 9 novembre 2008 a CDM

fabbiolone

Biker ciceronis
20/10/05
1.413
-1
0
49
Bari, a sud
Visita sito
Bike
Production Privee Shan
Eccoci con un nuovo raduno, e soprattutto un'altra occasione per stare insieme e divertirci un po'.

Vorrei sottolineare subito che l'invito è per tutti!!! Freeriders, Cross countrysti, ecc... oltre che agli amici e cumpari delle altre regioni!!! :celopiùg:

Cerchiamo di partecipare in tanti. E' l'occasione per conoscerci e scambiare quattro chiacchiere con un bicchiere di birra e a una bella grigliata di carne!!! :celopiùg:

LeoPtWo

Biker cesareus
14/11/04
1.634
1
0
Bari
Visita sito
presente

scusate ma CDM sta x C inghiali D ella M urgia?
mi sto già organizzando penso un paio o tre ci saranno da putignano

no è l'acronimo della zona dove si trova. da non citare qui poichè è un secret spot

se nn con la biga dovrei esserci cmq...:beautifu:
ti conviene esserci con la biga, potresti richiare crisi di nervi a vedere gli altri divertirsi:smile:

K13 FREERIDE

Biker urlandum
ragazzi io ci saro',e nn vedo l'ora di stare in mezzo a tanta bella gente,ma in piu' volevo sapere, se anche questo fine settimana,tipo sabato o domenica,se riuscivo ad organizzarmi,trovavo qualcuno di voi da poter salutare e poi volevo rimanere nelle vicinanze a pranzare(abbondantemente)in un posto consigliato da voi
ps passo senza bici,con la femmina,e se qualcuno di volesse aggregarsi,sarebbe UN PIACEREEE.....
impegni permettendo:celopiùg::celopiùg::celopiùg:

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
45
Bari
Visita sito
ecco!!! il primo raduno dove non ci sarò:cry::cry:..............divertitevi bastardoni!!!!!!!

prometto che faremo tante fotine della tua bella faccia, e le distribuiremo una per ciascuno , tanto da potercela attaccare sul manubrio ed averti sotto i nostri occhi in ogni momento!!!! ci mancherai ma cercheremo di vivere lo stesso anche in tua assenza :celopiùg: :-|

@kr73... credo di aver capito che rimane il 9. L'1 è riferito ai lavori credo

freefreerider

Biker ciceronis
ragazzi io ci saro',e nn vedo l'ora di stare in mezzo a tanta bella gente,ma in piu' volevo sapere, se anche questo fine settimana,tipo sabato o domenica,se riuscivo ad organizzarmi,trovavo qualcuno di voi da poter salutare e poi volevo rimanere nelle vicinanze a pranzare(abbondantemente)in un posto consigliato da voi
ps passo senza bici,con la femmina,e se qualcuno di volesse aggregarsi,sarebbe UN PIACEREEE.....
impegni permettendo:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
io dovrei esserci ...sono tornato per una settimana e voglio provare i percorsi che ho contribuito a fare e che non ho minimamente provato!!!!

il posto è contornato da agriturismo quindi mangiare in zona non è un problema ...assolutamente
ti mando mp per info più precise e con i num di tel di qualcuno di noi così da poterci contattare

kr73

Biker urlandum
15/2/07
523
0
0
Putignano
Visita sito
Confermo che il raduno è il 9 novembre (è il titolo del topic!!!)

@ K13: perchè vieni senza bici?

spero proprio d nn esser stremato dalla partita...il sabato ho una partita da disputare...milito in un campionato di serie A2...
penso e spero proprio di portare la mia compagna....farò il possibile....magari limitandomi nella partita:smile:
skerzi a parte 80% sono dei vostri

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo