Raduno 2024 Raduno 28 luglio o 4 agosto : Mottarone AM

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Riz 73

On trail
26/10/12
1.869
5.484
0
Cuneo
Visita sito
Bike
Ragley Big Al e Cube Stereo
No ALT, intanto grazie per la considerazione, la mia adesione è per il Guglielmo, ho dato delle alternative nel caso il Canto non sia praticabile e chi ha organizzato sul Canto non abbia già un piano B, anche in zona Iseo stessa, perché non mi sembra bello che dopo tutti quei km il Maestro venga qui a fare solo la lotta nel fango.
Se per caso non ci siano alternative farò volentieri da guida il 2, ma resto sul giro del 3.
Ma come dai buca così al 2 ? Non ti faccio più amico.... :twisted: :)))::))):
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.563
1.362
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Nel senso che essendo fondo di montagna è molto più drenante e quindi se ha piovuto nei giorni precedenti sarà sicuramente in condizioni migliori che il Canto, dove diventa una lotta nel fango.
Per la pendenza presumo ti riferisci alla seconda traccia? Beh sì ci sono alcuni punti con dei toboga molto vert, ma nulla di rischioso o esposto.
Concordo: lo feci la terza dell avaro sotto l'acqua e si scendeva comunque molto bene.
 
  • Mi piace
Reactions: AlfreDoss

marcstr

Biker tremendus
5/3/22
1.011
1.537
0
filippide
Visita sito
Bike
santacruz
Quindi ce la faranno i nostri eroi a fare sto raduno? O mi tocca andare al Valtellina ebike festival questa domenica e sfondarmi di pizzoccheri e Inferno? :sbavon:
Puoi andare. Hai ancora una settima di recupero peso accumulato coi pizzoccheri.
se non piove al venerdì 2 e al sabato 3. Siamo tranquilli per un pezzo visto che la salita è al sole. Il secondo tratto.
 
  • Mi piace
Reactions: AlfreDoss

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo