• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Raduno 2024 Raduno 28 luglio o 4 agosto : Mottarone AM

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
17.375
11.453
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Fig@ se sei logorroico, spero tu sia molto più veloce di me, così ti vedo solo a fine discesa
Ma qualcosa di simile ce l'abbiamo il sabato al Guglielmo? Se no cambio data
 
Reactions: Barons

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.395
9.471
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992

Visto...a parte l' audio e il video stesso che lasciano molto a desiderare... ...il punto di interesse è la tipologia del sentiero...ottimo...speriamo asciughi allora sennò lo vedo una saponata
 

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.992
5.524
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
I video devono essere ignoranti e reali altrimenti diventano un film
a me invece ha divertito, stranamente....forse un pelo meno lungo sarebbe stato meglio, ma l'ho trovato, seppur "artigianale", divertente.

Visto...a parte l' audio e il video stesso che lasciano molto a desiderare... ...il punto di interesse è la tipologia del sentiero...ottimo...speriamo asciughi allora sennò lo vedo una saponata
i miei soci chiamano la zona "scovolandia" quando piove^^'
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
17.375
11.453
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Io vengo con quelle che uso tutto l anno tanto non è che facciamo miracoli sulle rocce bagnata , anzi serve il Rosario

ma lei essendo della zone ,parte avvantaggiato , noi della pianura no,, due rosari ,,
Per le Ave Maria e Padre nostro tranquilli che ci penso io, roba che un Veneto al confronto è un principiante.
Giusto ieri mia moglie ha dimenticato il bagno schiuma aperto e rovesciato sul piatto doccia, non vi dico il volo, mi ha sentito tutto l'isolato
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
27.584
31.860
0
~BS~
Visita sito
Bike
Green Marino
Il mio mondo….. spettacolo di mezzo !!!!! Brao
 
Reactions: VINS61

tirrolo

Cicliere Provetto
22/9/13
1.545
3.685
0
38
Tossicia e Bolzano
Visita sito
Bike
Acciaio e Carbonio.
Beh, complimenti per riuscire a tenerli. Ad occhio e croce direi che se non asciuga quel trail lo vedremo in video e basta
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo