• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Raduno 2024 Raduno 28 luglio o 4 agosto : Mottarone AM

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
17.374
11.451
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Non vorrei dire ,ma io sposterei la data poi fate voi….
Boh non sono io ad organizzare e soprattutto fare un sacco di km, d'altro canto col ponte di mezzo capisco sarebbe il weekend ideale per @gargasecca visto che fare tutta quella strada.
Riguardo il Canto avrei un po' di alternative molto drenanti in val Brembana, anche se capisco che è piuttosto fuori mano per molti.
Vediamo come butta in queste settimane.
 
Reactions: me_esimo_ok

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
27.581
31.855
0
~BS~
Visita sito
Bike
Green Marino
Ma certo , io sto solo dicendo il mio pensiero, girare a Iseo è impossibile se piove forte anche solo due giorni prima , terreno senza sassi e terra rossa .
Il golem altra storia , ma diventa pericoloso scendere dai vari trail , perché anche da asciutto vanno fatti piano per sassi smossi , sono trail lenti non park laborati per fare velocità , preferirei che nessuno si faccia male …
Io ribadisco di cambiare le date se possibile .
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.608
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Alla peggio, ma proprio alla peggio...sempre non piova già dalla partenza, il Golem si può scendere da dove si sale, capisco non sia il top, ma giusto per star insieme ( considerando chi viene da lontano e non può spostare il giorno), non farsi male, conoscerci e andare tutti poi sani e salvi a casa.........tua, a bere "homemade beer"...
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
27.581
31.855
0
~BS~
Visita sito
Bike
Green Marino
Quello che ho scritto sopra , ma sicuro il bello cambia a me non fa nulla ma magari chi viene da lontano cerca la discesa Hard.
Il meteo non possiamo deciderlo noi purtoppo
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.391
9.471
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Aspetterei, il meteo è poco affidabile…tanto immagino che @lucabi e Vittorio e @AlfreDoss gireranno in zona Canto la settimana prima…e anche @Barons in zona ISeo e poi vedremo se cucire un altro anello più fattibile.
Se c’è neve in quota si sale meno e si cerca di riprendere le discese in qualche modo, immagino ci siano altri passaggi…
Per le date mi spiace…ma ho a disposizione solo quelle in quanto oltre ad avere tutti i successivi w.e. occupati, ho anche mia figlia che dovrà affrontare gli esami di maturità, quindi non posso allontanarmi…
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
27.581
31.855
0
~BS~
Visita sito
Bike
Green Marino
Abbiamo i figli coetanei, anche niki ha gli esami
 
Reactions: gargasecca

marcstr

Biker tremendus
5/3/22
1.011
1.537
0
filippide
Visita sito
Bike
santacruz
concordo con @Barons il 4 la zona Iseo enduro sara' una saponetta , il golem la salita fattibile .
 
Reactions: Barons

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
6.046
6.338
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Boh, speriamo che il meteo dia un po di tregua in quel weekend, ma mancano conunque più di due settimane quindi è un po presto per trarre conclusioni, al max chi conosce la zona, può pensare a un piano B come appunto già proposto, e farsi semplicemente un giro "turistico" Con una bella mangiata tutti insieme in caso il terreno non consenta discese in sicurezza
 
Reactions: gargasecca

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.893
6.354
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Ragazzi ho paura sia colpa mia… per la prima volta nella mia vita ho prenotato per fare 10 giorni al mare in giugno.. e dal momento in cui ho prenotato il maltempo ha preso piede
Ti batto..ha iniziato a piovere da quando ho preso il telaio,ora che è montata e stamattina c'è il sole,sono inchiodato a letto con febbre,tracheite,tonsillite,mal di testa
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo