Raduno 2007, Caldirola: giro della domenica

Bikefree

Biker superis
La butto là: ma dopo il giro peso del sabato :zapalott: e la conseguente cena :magna: :-P :-P o-o non sarebbe meglio ritrovarsi la domenica mattina intorno alle 9,30 :ronf: anziché alle 8,30 :!: ?

Partendo prima si finisce prima e chi viene da lontano può mettersi in viaggio con più calma.
E poi per chi dorme a Caldirola non è un problema, semmai per chi verrà solo alla domenica mattina.

Ciao
 

BritBiker

Biker novus
21/3/06
26
0
0
Basso Monferrato
Visita sito
Come la gara di Domenica? A me piace l'idee di un percorso con piu dicesa di non salita :-)

Pero, ho un bici XC hardtail (deore/XT, eggbeaters, RS.Tora, side-pull brakes) e solitamente giro nei colline dei monferrato. Non ho nessun protezione tranne il solito casco a polisterolo . Sarebbe adatto per il percorso o si tratto di un giro stilo "freeride"? CI sono delle dicese iper tecniche?

Per iscriversi, serve qualcosa?

Aqua.....intende dire porta la borraccia oppore porta aqua q.b. per l'intero giro perché non cé rifornimenti?
 

DeCif

Biker tremendus
25/12/06
1.004
1
0
Valle Staffora
Visita sito
Come la gara di Domenica? A me piace l'idee di un percorso con piu dicesa di non salita :-)

Pero, ho un bici XC hardtail (deore/XT, eggbeaters, RS.Tora, side-pull brakes) e solitamente giro nei colline dei monferrato. Non ho nessun protezione tranne il solito casco a polisterolo . Sarebbe adatto per il percorso o si tratto di un giro stilo "freeride"? CI sono delle dicese iper tecniche?

Per iscriversi, serve qualcosa?

Aqua.....intende dire porta la borraccia oppore porta aqua q.b. per l'intero giro perché non cé rifornimenti?

Ho provato a tradurre....
La bici va bene (anche se ci sono tratti tecnici).
L'iscrizione è libera, basta segnarsi nell'apposita sezione.
A metà giro si trova acqua.

Ciao
 

marck

Biker popularis
7/10/03
84
0
0
52
Alessandria
Visita sito
Ma la partenza del giro è alle 8.30? Un po troppo presto per me che vengo da Alessandria (circa 1 ora di auto) vorrebbe dire svegliarmi alle 6.30.... troppo presto!!! Peccato ci tenevo ad esserci.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo