Raduno 2007, Caldirola: cena del venerdì sera

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
61
Valle Staffora
Visita sito
25) Obbi
Io sono una new entry!
Come si fa a sapere dove incontrarsi?

ora sono di corsa prima di sera vi do le info necessarie comunque la strada finisce a Caldirola nella piazzetta della seggiovia o si parte da lì o mettiamo un cartello al bivio per SALOGNI che si trova 4 km prima di Caldirola con la scritta FORUM RADUNO - CENA DEL VENERDI' CIAO

karlacio

Biker ultra
29/4/05
620
5
0
58
Varese
Visita sito
Bike
sb66c
Olà! ciao Carlo ti pensavamo intento a fare il bagno nel mare del Salento :capitani:e la pennichella sotto gli ulivi:romeo::romeo::romeo::romeo:. Quando sei tornato?
Ci vediamo venerdì! o-o
Ciao ciao

Purtroppo è da un bel po' che son tornato (anche xke l'estate è finita da un pezzo oramai....!)
Il fatto strano è che sto lavorando troppo!

A presto.

PS Sulla intense hai il porta ombrello?

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
61
Valle Staffora
Visita sito
28) enrica

aggregata all' ultimo momento... spero ci sia ancora spazio!

Vai tranquilla un mare di spazio!!!! o-oo-o

Non ho molto da aggiungere in merito alle cena direi che la cosa + sensata è quella di fissare il ritrovo alle ore 20,00 al villaggio La Gioia di Caldirola (piazzetta seggiovia) in modo tale che tutti quelli che arrivano prima di tale orario possono prendere possesso della camera, depositare armi e bagagli e rilassarsi un attimo prima della cena, poi tutti insieme si parte per SALOGNI - Ristorante la BAITA 0131- 781125 . I ritardatari per non perdere ulteriore tempo a salire e ridiscendere, possono venire direttamente al ristorante il paese si trova PRIMA di Caldirola, salendo il bivio è a SINISTRA direzione Montecapraro e poi Salogni. Sarà mia cura mettere una indicazione sulla segnaletica verticale esistente. Se avete problemi potete contattarmi al 3356357500 - Fabry Ciao a tutti!
Have a good trip!!! :taxi-dri::taxi-dri::taxi-dri:

Soothsayer

Biker superis
12/6/06
440
0
0
Voghera
Visita sito
Bike
Canyon Spectral al 9
Ciao raga..
a causa di forza maggiore stassera non posso essere dei vostri:ueh:,:cry:
purtroppo ieri sera non ho finito di preparare il necessario per la partenza delle vacanze :-x( a metà giro della domenica mi toccherà mollarvi per partire urgentemente verso casa a recuperare famiglia, bici e tutte le valigie, il traghetto è alle 7.00) quindi stassera mi toccherà fare il resto,peccato avevo già "lavorato"per il permesso di uscita.
Va beh.... ci vediamo comunque domattina.... mi raccomando, pasto :magna:leggero e a letto presto......maschi e femmine separati naturalmente.......:mazziato:
Ciao
a domani

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo