Raduno 17 Dicembre Altofonte

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.512
2
0
Balarm
Visita sito
ho capito,queste sono delle prove che mi manda il Padre eterno,nonmi manca nulla, ho pure le stigmate ai piedi! e la bici sfasciataPpotrei partecipare scalzo,a piedi, e con il raffreddore!Santo SUBITO!

Registra registra!

U Diretturi

Biker tremendus
7/12/05
1.239
0
0
Musulumeli
xoomer.virgilio.it
PRIMO.

E allora, A L L U C I N A N T E.
G I O R N A T A A L L U C I N A N T E.
O R G A N I Z Z A Z I O N E A L L U C I N A N T E.
C A N N O L A A L L U C I N A N T E.
F O C A C C E A L L U C I N A N T E.
N R: P A R T E C I P A N T I A L L U C I N A N T E. (110)
Comunque magnifico, mi sono divertito un sacco assai. Percorso mozzafiato anche le salite alla "Pizzuta" massacrante (3,5 Km). Alla proxx.
Devo dire una cosa, su 110 operai/bikers soltanto 5 forumendoli non vi sembra poco la proporzione.
Secondo me la proporzione doveva essere 1 ogni 3 operai/bikers. Vediamo alla "Ficuzziata".......

fierottolo

Biker forumensus
21/10/06
2.018
1
0
palermo
Visita sito
Ma siete infaticabili.... il raduno è appena finito e gia' siete pronti davanti ai PC? Io sono stanchissimo.

salvo,ma tu hai fatto tutto il percorso?
io mi sono divertito,ma ancora non capisco perchè molti di fronte una pozzanghera si fermano a pensare sulla traiettoria o sul fatto che gli schizzi possano sporcare il telaio e addiritturra dei pantaloni, io mi ci scatafottevo tutta velocità, e quando le ritroviamo 'ste pozze ,non in estate!
cmq giro bello,ma troppo asfalto per raccordare i vari sentieri,cannolo meraviglioso,discesoni fattibili ed emozionanti,salitoni infiniti,e poi nuove conoscenze:tu,salvo cbr o cpr già mu scurdai,salvo lena,rivedere kucio,il prof ,pinu u diretturi.
e poi alla faccia del testosterone in mtb complimenti alla bikera che ha dato filo da torcere a molti maschietti!!!

ora se mi permettete vado ad assolvere i dovri di zito: accompagnare la zita per i saldi: questo si che sarà faticoso!!!!

chiddici

Biker serius
10/1/06
295
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Escalation

Certo, ho fatto il percorso completo.... ma non ti nascondo che mi sono stancato un bel po'. In genere faccio dei giri un tantino + semplici .
Qualche pozzanghera l'ho presa in pieno, ma la tendenza è stata quella di evitarle... non so, forse non ci sono abituato, ma col tempo...
Comunque io mi sono divertito molto, anche perchè ho conosciuto qualcuno di voi. Salvatore, tra tanti al raduno, mi ha riconosciuto subito: secondo me lo ha aiutato molto la straordinaria somiglianza con l'avatar che mi rappresenta :-?.
Che dire, spero di conoscere anche gli altri.o-o

ora se mi permettete vado ad assolvere i dovri di zito: accompagnare la zita per i saldi: questo si che sarà faticoso!!!!
Anche questi sono un pelino faticosi.

chiddici

Biker serius
10/1/06
295
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Escalation
Comunque aveva ragione Giannibike: il giro che feci il 17 dicembre era completamente diverso. Solo il tratto che da S.Cristina Gela porta ad Altofonte (in senso inverso) coincideva con quello fatto oggi (decisamente più impegnativo).

faccio da solo:

DueStent

Biker serius
20/11/06
294
0
0
Palermo
Visita sito

Quoto in pieno le valutazioni delle giornata e dell'organizzazione, è stato il mio primo raduno, non posso fare confronti, ma organizzato veramente bene. Complimenti a loro, ed un po anche a noi perchè oltre ai 5 forumendoli che hai contato c'ero pure io, non ci siamo conosciuti ma ti ho visto con la bike camera, un mio amico e mio figlio anche loro forumendoli ... virtuali.

Io però il percorso non l'ho finito, sono arrivato solo ai cannoli, urge dieta ed allenamento.

GianniBike

Biker tremendus
29/10/06
1.101
0
0
Palermo
Visita sito
Purtroppo per impegni personali ho interrotto l'escursione a S.Cristina (dopo i cannola ovviamente). Ma un plauso all'organizzazione lo faccio comunque: un sacco di volontari sul percorso presidiavano tutti i bivi e gli incroci con strade trafficate dalle auto. Veramente tutto Ok. Bravi.
E poi 110 bikers felici sono uno spettacolo !!!

fierottolo

Biker forumensus
21/10/06
2.018
1
0
palermo
Visita sito
già!
davvero complimenti ai ragazzi di altofonte:cordiali ,ospitali ,simpaticissimi ,e molto attenti nel'organizzazione,ed un invito a partecipare anche ad altri raduni che sempre più,noto con piacere,affollano le domeniche del calendario!!!

kucioBiker

Biker serius
ragazzzi è stato organizzato veramente bene purtroppo non sono riuscito a fare tutto il giro i cannolazzi me lo hanno impedito e poi era la prima uscita dopo 3 settimane di stop cmq.......veramente bello sicuramente è da rifare ma con meno asfalto e un po di allenamento in +

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo