peccato ke io nn poxo venire +. cmq spero di esserci il 21 a ficuzza
no speri! TU DEVI!
peccato ke io nn poxo venire +. cmq spero di esserci il 21 a ficuzza
ho capito,queste sono delle prove che mi manda il Padre eterno,nonmi manca nulla, ho pure le stigmate ai piedi! e la bici sfasciataPpotrei partecipare scalzo,a piedi, e con il raffreddore!Santo SUBITO!
Registra registra!
Ma siete infaticabili.... il raduno è appena finito e gia' siete pronti davanti ai PC? Io sono stanchissimo.
salvo,ma tu hai fatto tutto il percorso?
io mi sono divertito,ma ancora non capisco perchè molti di fronte una pozzanghera si fermano a pensare sulla traiettoria o sul fatto che gli schizzi possano sporcare il telaio e addiritturra dei pantaloni, io mi ci scatafottevo tutta velocità, e quando le ritroviamo 'ste pozze ,non in estate!
cmq giro bello,ma troppo asfalto per raccordare i vari sentieri,cannolo meraviglioso,discesoni fattibili ed emozionanti,salitoni infiniti,e poi nuove conoscenze:tu,salvo cbr o cpr già mu scurdai,salvo lena,rivedere kucio,il prof ,pinu u diretturi.
e poi alla faccia del testosterone in mtb complimenti alla bikera che ha dato filo da torcere a molti maschietti!!!
Anche questi sono un pelino faticosi.ora se mi permettete vado ad assolvere i dovri di zito: accompagnare la zita per i saldi: questo si che sarà faticoso!!!!
PRIMO.
E allora, A L L U C I N A N T E.
G I O R N A T A A L L U C I N A N T E.
O R G A N I Z Z A Z I O N E A L L U C I N A N T E.
C A N N O L A A L L U C I N A N T E.
F O C A C C E A L L U C I N A N T E.
N R: P A R T E C I P A N T I A L L U C I N A N T E. (110)
Comunque magnifico, mi sono divertito un sacco assai. Percorso mozzafiato anche le salite alla "Pizzuta" massacrante (3,5 Km). Alla proxx.
Devo dire una cosa, su 110 operai/bikers soltanto 5 forumendoli non vi sembra poco la proporzione.
Secondo me la proporzione doveva essere 1 ogni 3 operai/bikers. Vediamo alla "Ficuzziata".......
No foto solo riprese, con la mia "BikeCamera".
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?