peccato ke io nn poxo venire +. cmq spero di esserci il 21 a ficuzza
no speri! TU DEVI!
peccato ke io nn poxo venire +. cmq spero di esserci il 21 a ficuzza
Io do forfait! ho una infiammazione al piede,non posso nemmeno mettere le scarpe!!!!
'rtacci!!!!
ho capito,queste sono delle prove che mi manda il Padre eterno,nonmi manca nulla, ho pure le stigmate ai piedi! e la bici sfasciataPpotrei partecipare scalzo,a piedi, e con il raffreddore!Santo SUBITO!
Registra registra!
Ma siete infaticabili.... il raduno è appena finito e gia' siete pronti davanti ai PC? Io sono stanchissimo.
salvo,ma tu hai fatto tutto il percorso?
io mi sono divertito,ma ancora non capisco perchè molti di fronte una pozzanghera si fermano a pensare sulla traiettoria o sul fatto che gli schizzi possano sporcare il telaio e addiritturra dei pantaloni, io mi ci scatafottevo tutta velocità, e quando le ritroviamo 'ste pozze ,non in estate!
cmq giro bello,ma troppo asfalto per raccordare i vari sentieri,cannolo meraviglioso,discesoni fattibili ed emozionanti,salitoni infiniti,e poi nuove conoscenze:tu,salvo cbr o cpr già mu scurdai,salvo lena,rivedere kucio,il prof ,pinu u diretturi.
e poi alla faccia del testosterone in mtb complimenti alla bikera che ha dato filo da torcere a molti maschietti!!!
Anche questi sono un pelino faticosi.ora se mi permettete vado ad assolvere i dovri di zito: accompagnare la zita per i saldi: questo si che sarà faticoso!!!!
PRIMO.
E allora, A L L U C I N A N T E.
G I O R N A T A A L L U C I N A N T E.
O R G A N I Z Z A Z I O N E A L L U C I N A N T E.
C A N N O L A A L L U C I N A N T E.
F O C A C C E A L L U C I N A N T E.
N R: P A R T E C I P A N T I A L L U C I N A N T E. (110)
Comunque magnifico, mi sono divertito un sacco assai. Percorso mozzafiato anche le salite alla "Pizzuta" massacrante (3,5 Km). Alla proxx.
Devo dire una cosa, su 110 operai/bikers soltanto 5 forumendoli non vi sembra poco la proporzione.
Secondo me la proporzione doveva essere 1 ogni 3 operai/bikers. Vediamo alla "Ficuzziata".......
No foto solo riprese, con la mia "BikeCamera".