Raduni - 7° Challange d' inverno

Blackmouse78

Geronto-biker Albionicus
21/6/04
1.549
2.102
0
45
London Town
www.flickr.com
Bike
Inspired Fourplay Pro
Visto che in un altro topic si è accennato ai raduni MTB che si tengono ogni domenica nella zona Imola-Castel S.Pietro-Faenza posto il calendario dei prossimi. Io se non ho impedimenti ci vado, potremmo usare questo topic per segnalare la presenza di forumendoli. Se ci andate buttate due righe qui al sabato, così magari ci si trova!

12-11-2006 Castel Del Rio Rif:Pompei(3356566558)
19-11-2006 Fontanelice Rif:Diego(3391533403)
26-11-2006 Castel S.Pietro Rif:Bartolini(3356164727)
03-12-2006 Casola Valsenio Rif:Simone(3392703737)
10-12-2006 Isola-Riolo Terme Rif:Biagi(3391736739)
17-12-2006 S.Lucia Faenza Rif:Crini(054230664)
14-01-2007 Boncellino Rif:Gulmanelli(3357065020)
21-01-2007 Lugo Rif:Righini(3487249503)
28-01-2007 Marzeno Faenza Rif:Montanari(054640111)

Di solito le iscrizioni si aprono alle 8, costo 3 euri, ristori garantiti e spesso piatto di pasta o polenta alla fine. Una bazza tale che mi sa che c'è gente che si traveste da biker e viene solo a mangiare!
E' obbligatorio l'uso del casco, se non l'avete non vi fanno iscrivere (giustamente!).
Per info ci sono i numeri di telefono degli organizzatori.

Buoni raduni a tutti!!! :prost:
 

vampa

Biker serius
12/7/06
223
1
0
Ravenna
Visita sito
Io ci vengo a Castel del Rio...caso mai ci vediamo alla partenza...fissiamo un'ora e se voi venite da soli andiamo x un pò tutti insieme...gruppo MTBFORUM Emilia Romagna...ciao ragazzi a presto!!:))): :))):
 

Blackmouse78

Geronto-biker Albionicus
21/6/04
1.549
2.102
0
45
London Town
www.flickr.com
Bike
Inspired Fourplay Pro
Ci siete stati a Castel del Rio? E' stata una figataaaaaaa!!!! Giro splendido, devo rifare il discesone finale assolutamente! Sabato prossimo mi sa che torno in zona per ritrovarlo.
Megacomplimenti all' organizzazione. Tutto impeccabile, sentiero curatissimo e segnalato alla perfezione(c'era pure il cartello "Pericolo salsicce" al ristoro!!!).
 

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
62
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
L'avevo detto che era bello......
E' stata dura conquistare la vetta ma la discesa di Negheredole è a dir poco goduriosa.
Comunque 950 mt. di dislivello in salita in 24 km. non è una bazzeccola.
Ci si vede a Fontanelice, altro raduno da non perdere.
Noi partiamo sempre alle 8,30, faccio parte della YOUNG LINE maglie verdi e blu.
Magari ci si incontra.
 

Blackmouse78

Geronto-biker Albionicus
21/6/04
1.549
2.102
0
45
London Town
www.flickr.com
Bike
Inspired Fourplay Pro
L'avevo detto che era bello......
E' stata dura conquistare la vetta ma la discesa di Negheredole è a dir poco goduriosa.
Comunque 950 mt. di dislivello in salita in 24 km. non è una bazzeccola.

Puoi dirlo forte! Quando sono arrivato al ristoro ero a un passo dallo svenimento! Le salsicce mi hanno tentato ma penso che se non mi fossi limitato ad apprezzarne l'odore sarei spirato. :smile: :smile:
La discesa è una libidine, devo memorizzare il percorso assolutamente! Sabato se ho tempo torno su, vado dritto a montefune e cerco di ritrovare il percorso. La parte bassa la conosco perchè l' ho fatta varie volte a piedi, in alto che alcune svolte sono già perse nella nebbia.

Ci si vede a Fontanelice, altro raduno da non perdere.
Noi partiamo sempre alle 8,30, faccio parte della YOUNG LINE maglie verdi e blu.
Magari ci si incontra.

Di solito pure io parto intorno alle 8,30 :prost: :prost:! Se vedo la squadra YOUNG LINE chiedo di te, spero di aver le gambe per Fontanelice, di solito è piuttosto devastante!
 

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
62
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
Blax non mancare a Fontanelice che si replica.
Giro tosto e bello e organizzazione super!
Per il giro però io vado del mio passo altrimenti per aspettarti mi raffreddo....:mrgreen:
 

vampa

Biker serius
12/7/06
223
1
0
Ravenna
Visita sito
E' stato uno spettacolo...erano 10gg che nn andavo in bici ed arrivare in cima è stata davvero dura...anch'io ho dovuto saltare le salsiccie xchè avevo paura di rimanerci secco...xò ragazzi che discesa...il mio sogno...x la prima volta nella mia vita ho fatto una discesa di quelle che sognavo....organizzazione splendida....ci si vede a Fontanelice....e sentendo le varie teorie...a novembre bisogna riposare x cui verrò senza girare in bici durante la settimana e come l'altra volta ci lascerò le penne:))): :))): :))):

ma a Fontanelice conoscete già il dislivello??c'è una discesa così tecnica??
ciao ragazzi a domenica
 

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
62
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
Mentre a CDR la salita alla fine era una sola (lunga ma una sola) a Fontanelice, che è più a valle, sarà più nervoso e quindi troverai più salite e più discese, corte ma ugualmente divertenti.
Consiglio: da non mancare.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo