Radunetto il 28 Aprile a MASSA MARITTIMA

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
oh cavoli, in bocca al lupo

Crepi! a regola è solo una storta però la caviglia è molto gonfia. :-(

ho perso il davanti su una roccia umida, ho provato a tenermi col piede ma anziché piantarlo a terra sono arrivato di punta facendo perno. cose che capitano [MENTION=74918]garfagnino[/MENTION] era davanti a me, a lui è andata meglio ma ha rischiato assai anche lui.
 

tomb

Biker spectacularis
Mòlle;6350187 ha scritto:
Crepi! a regola è solo una storta però la caviglia è molto gonfia. :-(

ho perso il davanti su una roccia umida, ho provato a tenermi col piede ma anziché piantarlo a terra sono arrivato di punta facendo perno. cose che capitano [MENTION=74918]garfagnino[/MENTION] era davanti a me, a lui è andata meglio ma ha rischiato assai anche lui.

rimettiti molle..

la colpa e' di sterro,se faceva le cosine per bene avrebbe asciugato le pietre....:spetteguless:
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Mòlle;6350466 ha scritto:
La colpa è mia che FC ;-)

No, è stata solo me...!!! Io non sapevo nulla e quando me l'hanno detto sono rimasto molto sorpreso e dispiaciuto!

Speriamo che non sia nulla di grave, ma questa non ci voleva, era andato tutto bene, anche il tempo ci ha assistito!

Facci sapere.
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
No, è stata solo me...!!! Io non sapevo nulla e quando me l'hanno detto sono rimasto molto sorpreso e dispiaciuto!

Speriamo che non sia nulla di grave, ma questa non ci voleva, era andato tutto bene, anche il tempo ci ha assistito!

Facci sapere.

Solo una storta non ti preoccupare. ;-)

io te l'avevo detto che era meglio non arrivare fino su in cima! :-)
 

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
Al Molle un augurio di pronta guarigione (anche perché ti aspettiamo al nostro raduno del 12:mrgreen:)

A Sterro e Ueppaa un grandissimo ringraziamento per l'organizzazione, per la guida, per il pranzo e... per aver fatto uscire il sole:smile:
 

I Giampi

Biker superioris
13/12/12
872
24
0
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bike
Basta abbia le ruote
Grazie per la bella giornata a tutti piacere di aver conosciuto Sterro Ueppa e gli altri mi son divertito da matti.
ps Il canyon ci si faceva anche a farlo la terza volta!!!!!
 

solitario

Biker superioris
8/7/04
870
0
0
marina di massa
Visita sito
Trovate sempre gli ingredienti giusti per farci passare delle giornate indimenticabili.
Complimenti a tutto il team Rampigriffo.

NB: a dir la verità un igrediente mancava!!!!!!! ci rifaremo con gli interessi la prossimao-o
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Ragazzi vi ringraziamo per averci dato fiducia venendo da così lontano, con un tempo incerto e la presenza dei Lagunari! Avete avuto davvero un bel fegato! :smile:

Noi abbiamo avuto solo l'idea di organizzare la cosa con Patrizio, il vero merito va ai sentieri bellissimi e tenuti in modo straordinario e a Uespino che ci ha fatto da guida anche se abbiamo dovuto tenerlo al "solco", d'altronde come dice il proverbio, dietro una grande guida c'è sempre una grande scopa!!!!! :smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo