radon zr team 7.0 xt

alexplant

Biker novus
11/2/11
37
0
0
nave
Visita sito
guarda è l'ultimo dei miei problemi anche perchè di discount bike ne parlano quasi tutti bene quindi..certo di sicuro nn è cm acquistare una bike da rivenditore..ma con il prezzo che propongono credo che il gioco ne valga veramente la candela...grazie ciao ciao
 

angra

Biker tremendus
9/5/10
1.164
19
0
lecco
Visita sito
Bike
Ghost Asket LC 8 - Hercules Klondike HT4
Vai tranquillo la biga è una bomba!! ci farai sicuramente di tutto sempre tenendo conto del tuo livello di tecnica, fiato e gambe.

acquisto sicuro.

Ciao
 

ottavopianeta

Biker cesareus
26/5/09
1.789
3
0
Colico (LC)
Visita sito
io ti posso dire che con i comandi slx mi trovo molto bene, fino ad ora non mi hanno dato nessun problema

Quoto in piano! Alex non farti troppe pippe sulle finezze di montaggio e COMPRA STA RADON!!!!!!!:rosik: Sono giorni che sezioni mtb pesi virtualmente i niples e le imbottiture delle selle, le maglie della catena e il grasso che hanno messo nella ruota libera:smile: RILASSATI, hai valutato tutte le mtb possibili e ti abbiamo dato una mano ora prendila, montala e inizia fare chilometri :i-want-t: ma tanti chilometri altrimenti ti inseguo e ti frusto :soffriba:!!!!!!!!

Ovviamente è un modo colorito e divertente per dirti di acquistarla serenamente. Fidati del vecchio... :il-saggi:
 

Charly67

Biker novus
14/2/11
36
0
0
Pieve di Cento
Visita sito
Mi intrometto per chiedere un consiglio. Sono nuovo e non so decidermi tra RADON ZR race 6.0, Zr team midseason 2011 7.0, (purtroppo la ZR Team 7.0 XT non ha più la misura 20") oppure andare su una full come la qlt race 4.0 . Non faccio molte discese ma soprattutto salite e non so decidermi se la full (più pesante) sia adatta a me . Inoltre la ZR race 6.0 mi pare montata meglio. Infine cosa pensate delle 10 velocità ?

Grazie
 

alexplant

Biker novus
11/2/11
37
0
0
nave
Visita sito
guarda se io fossi in te andrei su una front..considerando anche il tuo utilizzo..tra zr race 6.0 e zr team midseason 2011 è difficile scegliere sono molto simili,prezzo identico 799€.. zr midseason monta diversi componenti xt e freni formula rx e dispone di 10 velocità rimane l'unico modello molto simile alla radon zr team 7.0 xt,infondo l'unica vera differenza è che una monta guarnitura xt 9 velocità e l'altra slx 10 velocità..forse sarebbe la mia scelta..
 

Charly67

Biker novus
14/2/11
36
0
0
Pieve di Cento
Visita sito
Bene . Grazie della risposta . (letta in ritardo x problemi con pc). Resto indeciso e perplesso sul cambio a 10 vel. Ho letto che le rapportature shimano con la tripla davanti sono un po' particolari, ovvero avrebbero dei rapporti più lunghi adesso .
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo