Radon zr team 7.0 xt vs Rose Count solo 1

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


carrodemuia

Biker serius
18/9/10
101
0
0
ts
Visita sito
Non cerco di complicarmi la vita, ma cerco di trovare il mezzo migliore intorno a quella fascia di prezzo; come componenti la rockrider mi sembra un pelino sopra......., sopratutto come forcella e cambio, in + c'è il fattore assistenza visto che ho il deca a 15 km da casa, mentre con le bici vendute on line il discorso si complica non poco, dato che bisognerebbe spedirla, accollandosi le spese di spedizione, quindi tempi molto + lunghi per le riparazioni.

...valutata.......

.pensi che dacatlon fa assistenza su manitou????
 

Giorgiz

Biker serius
13/5/10
205
0
0
Noicattaro (BA)
Visita sito
Questo particolare davvero non lo so, ma cmq l'importante è che in caso di qualsiasi problema, lasci direttamente a loro la bici e fanno tutto il resto, mentre per l'acquisto on line c'è uno sbattimento non indifferente: smontare la bici, imballarla, spedirla accollandosi le spese di spedizione, attendere che la riparino e che la rispediscano, quindi credo che su per giù anche per il guasto + stupido sarà necessario un tempo non inferiore a 3 settimane per riavere la bici riparata, ovviamente sempre se non sorgono complicazioni con la garanzia...
 

Adrenalin24

Biker velocissimus
dipende di che danni parli tu ...

non tutto viene sostituito dalla garanzia...solo i pezzi che non sono esposti ad usura.

e poi non capisco perchè non puoi aggiustarla tu .. al prezzo che la compri ci hai risparmiato 500 € rispetto al prezzo di bici di pari componentistica.
 

piggis

Biker superioris
4/5/08
929
2
0
53
Roma
Visita sito
Ragazzi, guardando attentamente i dati tecnici della 8.2 ho notato che manca la descrizione del movimento centrale. Qalcuno sa dirmi con precisione questo dettaglio?

la guarnitura è truvativ stylo quindi il movimento centrale è un truvativ gpx a calotte esterne... non ti puoi sbagliare...li vendono insieme..
ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo