Radon ZR Team 2013 o questa Trek?

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ironmirko

Biker perfektus
31/12/08
2.904
17
0
Vicenza
Visita sito
Bike
TREK Procaliber 9.8SL GHOST Nivolet 4.8 LC
presa Venerdi' sera!! provata per 1 ora e mezza Sabato e per 35 km questa mattina nonostante un freddo boia. Sono proprio contento! Mi sembra di essere passato da una "graziella" a una bici da corsa!:smile: mi sembra pure di andare piu' forte!

ciao Mirco, spero di averti fatto fare un buon acquisto, ma credo propio di si.... buone pedalate:i-want-t: . ciao MIRKO .
 

ironmirko

Biker perfektus
31/12/08
2.904
17
0
Vicenza
Visita sito
Bike
TREK Procaliber 9.8SL GHOST Nivolet 4.8 LC
certo se un buon acquisto si giudica dalla soddisfazione per quanto preso, penso di essere un uomo molto soddisfatto!!
Grazie ironmirko spero che potremmo pedalare in compagnia qualche volta!
ciao Mirco, certamente qualche volta potremmo uscire insieme x fare qualche giro :i-want-t::i-want-t: cosi ci conosciamo e vedi anche la mia TREK 8500 ...
 

crivergi

Biker novus
21/2/12
6
0
0
SAN CESAREO
Visita sito
Ciao, se può interessarti ho acquistato una settimana fa la Radon 7.0 zr team dal sito bike discount...799 + 35 euro di spedizione + circa 8 euro di imballo speciale(da me richiesto) + gratis carico della forcella riferito al tuo peso che gli indicherai in fase di acquisto....pagata la domenica sera venerdi' ore 15 arrivata a Roma...ho potuto seguire il tracciato del pacco dhl....e poi la bici è davvero bella...devi solo montare la ruota anteriore e il manubrio....COMPRALA!!!
 

ironmirko

Biker perfektus
31/12/08
2.904
17
0
Vicenza
Visita sito
Bike
TREK Procaliber 9.8SL GHOST Nivolet 4.8 LC
Ciao, se può interessarti ho acquistato una settimana fa la Radon 7.0 zr team dal sito bike discount...799 + 35 euro di spedizione + circa 8 euro di imballo speciale(da me richiesto) + gratis carico della forcella riferito al tuo peso che gli indicherai in fase di acquisto....pagata la domenica sera venerdi' ore 15 arrivata a Roma...ho potuto seguire il tracciato del pacco dhl....e poi la bici è davvero bella...devi solo montare la ruota anteriore e il manubrio....COMPRALA!!!
ha gia' preso la TREK .
 

bikemtb.net

Biker tremendus
14/11/12
1.029
1
0
Riccione
Visita sito
Dove prendevi prendevi bene, bene o male un telaio in alluminio di 2 anni se è messo bene va bene uguale, i pezzi sono nuovi, 850 è un buon prezzo comunque visto il valore della bici, esteticamente è anche molto bella, anzi le trek son più belle quelle vecchie, le nuove fan cacare:omertà: rispetto a quelle e poi se trovi un privato onesto e anche appassionato, vale di più di un negoziante che magari potrebbe pensare solo ai suoi interessi, bè in entrambi i casi sta sempre nell'onestà della persona
 

mircotgm

Biker superis
Dove prendevi prendevi bene, bene o male un telaio in alluminio di 2 anni se è messo bene va bene uguale, i pezzi sono nuovi, 850 è un buon prezzo comunque visto il valore della bici, esteticamente è anche molto bella, anzi le trek son più belle quelle vecchie, le nuove fan cacare:omertà: rispetto a quelle e poi se trovi un privato onesto e anche appassionato, vale di più di un negoziante che magari potrebbe pensare solo ai suoi interessi, bè in entrambi i casi sta sempre nell'onestà della persona

Scusa ho letto solo ora.... Certo mi ritengo fortunato.. Paolivio si è dimostrato molto onesto, competente e appassionato. Magari trovare sempre persone così. Grazie anche a Ironmirko per gli ottimi consigli
 
  • Mi piace
Reactions: ironmirko

ironmirko

Biker perfektus
31/12/08
2.904
17
0
Vicenza
Visita sito
Bike
TREK Procaliber 9.8SL GHOST Nivolet 4.8 LC
Scusa ho letto solo ora.... Certo mi ritengo fortunato.. Paolivio si è dimostrato molto onesto, competente e appassionato. Magari trovare sempre persone così. Grazie anche a Ironmirko per gli ottimi consigli

prego, di nulla.... l'ho fatto volentieri, più che altro perchè sapevo com'era messa la bike ...
 

Fast34

Biker dantescus
27/9/10
4.658
2
0
Verona
Visita sito
Parere personale : il prezzo x entrambe alla fine è simile , come estetica nn c'è dubbio,TREK . Da tener presente che stiamo parlando di un telaio si' usato ma TOP DI GAMMA in alluminio , non so' se rendo l'idea ... Il telaio della radon non è certo a quel livello e poi passata la garanzia se x caso si rompe (cosa che puo' sempre accadere con qualunque telaio) cosa fai ? Il propietario lo conosco ed è una persona affidabile. Il telaio sembra nuovo perche' è stato sempre tenuto con cura MANIACALE da vero appassionato che dopo ogni uscita la ripuliva e passava la "cera" (come faccio io del resto, a me piace... ) ... Il telaio è garantito a vita e visto che il propietario è disposto a consegnare lo scontrino non vedo il problema ... inoltre se è disposto (cosa che fanno in pochi purtroppo) a venirti incontro in parte o per un periodo (non so' come vi siete accordati) con l'assistenza .... io non ci penserei tanto ... ciao .


concordo e sottoscrivo...
 

Classifica mensile dislivello positivo