Radon ZR Race 9.0 Team Color nuovo acquisto

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


simonchok

Biker popularis
24/5/09
66
0
0
eboli
Visita sito
Salve a tutti,

vorrei presentarvi il mio nuovo acquisto

http://www.radon-bikes.de/xist4c/web/ZR-Race-9-0_id_5661_.htm

qualche mese fa avevo acquistato da Deca una Rockrider 9.1 full, che devo dire una gran bella bici, solida ed affidabile. Ma purtroppo dalle mie parti percorsi particolarmente indicati per l'utilizzo della full non è che ce ne siano tanti e soprattutto dopo essermi aggregato ad un gruppo di bikers ke è 100% front!

anche perché prima avevo una bianchi entry level front e devo dire che il passaggio alla full e stato soprattutto uno sfizio, magari ci ritornerò!
magari pensando a qualcosa qualitativamente superiore alla RR 9.1

spero di postare presto le foto, dovrebbe arrivare fra una settimana
 

tmrs

Biker extra
21/7/08
712
5
0
Bergamo prov.
Visita sito
Bike
Emonda SL,Canyon GC CF 6.9
Salve a tutti,

vorrei presentarvi il mio nuovo acquisto

[url]http://www.radon-bikes.de/xist4c/web/ZR-Race-9-0_id_5661_.htm[/URL]

qualche mese fa avevo acquistato da Deca una Rockrider 9.1 full, che devo dire una gran bella bici, solida ed affidabile. Ma purtroppo dalle mie parti percorsi particolarmente indicati per l'utilizzo della full non è che ce ne siano tanti e soprattutto dopo essermi aggregato ad un gruppo di bikers ke è 100% front!

anche perché prima avevo una bianchi entry level front e devo dire che il passaggio alla full e stato soprattutto uno sfizio, magari ci ritornerò!
magari pensando a qualcosa qualitativamente superiore alla RR 9.1

spero di postare presto le foto, dovrebbe arrivare fra una settimana

scusa ma come si ordinano ste bici?
 

Classifica mensile dislivello positivo