Radon zr race 29er 5.0

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


daniele@

Biker novus
19/4/13
14
0
0
Visita sito
Ciao a tutti sono nuovo del forum anche se vi leggo da un pò.
Avrei bisogno di qualche consiglio. Dopo giorni e giorni che mi documento su internet, ero arrivato alla difficile conclusione di acquistare una radon 29" 5.0.
Ma qui arriva la spiacevole sorpresa, su bike-discount la mia taglia (20"), non è momentaneamente disponibile ma disponibile a breve. Non fidandomi contatto il sito e mi viene detto che per questo modello questa taglia è terminata e non saranno effettuate delle nuove forniture.
Avete avuto esperienze dirette di questo tipo, come devo comportarmi?
Alternative a questa bici?

Grazie a tutti
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Ciao a tutti sono nuovo del forum anche se vi leggo da un pò.
Avrei bisogno di qualche consiglio. Dopo giorni e giorni che mi documento su internet, ero arrivato alla difficile conclusione di acquistare una radon 29" 5.0.
Ma qui arriva la spiacevole sorpresa, su bike-discount la mia taglia (20"), non è momentaneamente disponibile ma disponibile a breve. Non fidandomi contatto il sito e mi viene detto che per questo modello questa taglia è terminata e non saranno effettuate delle nuove forniture.
Avete avuto esperienze dirette di questo tipo, come devo comportarmi?
Alternative a questa bici?

Grazie a tutti



Strano che indichino il rifornimento imminente e poi dicano che non ce ne saranno più disponibili :nunsacci:

Comunque puoi valutare la Canyon allo stesso prezzo:

http://www.canyon.com/_it/mountainbikes/bike.html?b=3005#tab-reiter2
 

daniele@

Biker novus
19/4/13
14
0
0
Visita sito
Si, è quello che mi sono domandato pure io. Queste sono le loro risposte:

"we are sorry to inform you that the desired bike-model (in the corresponding size) is already completely sold-out and will not be for sale again."
......
"unfortunately not. Size 16 is delcared as coming soon, because it's the main article. If we set this on out of stock then all other bikes will be out of stock as well."

Si avevo preso in considerazione anche la canyon, era la principale alternativa, ma mi ha frenato molto il tempo della spezione prevista per fine maggio :(
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Si, è quello che mi sono domandato pure io. Queste sono le loro risposte:

"we are sorry to inform you that the desired bike-model (in the corresponding size) is already completely sold-out and will not be for sale again."
......
"unfortunately not. Size 16 is delcared as coming soon, because it's the main article. If we set this on out of stock then all other bikes will be out of stock as well."

Si avevo preso in considerazione anche la canyon, era la principale alternativa, ma mi ha frenato molto il tempo della spezione prevista per fine maggio :(



I casi sono due: o aspetti fine maggio o ti rassegni a comprare una bike da un sivende spendendo molto di più...

Purtroppo alternative non ne vedo... salvo la botta di culo di qualche usato


ps: Non capisco il comportamento di radon: siamo all'inizio stagione e moltissimi modelli sono già sold out :-(
 

daniele@

Biker novus
19/4/13
14
0
0
Visita sito

bikemtb.net

Biker tremendus
14/11/12
1.029
1
0
Riccione
Visita sito
I casi sono due: o aspetti fine maggio o ti rassegni a comprare una bike da un sivende spendendo molto di più...

Purtroppo alternative non ne vedo... salvo la botta di culo di qualche usato


ps: Non capisco il comportamento di radon: siamo all'inizio stagione e moltissimi modelli sono già sold out :-(

Non si aspettavano tanti ordini dall'Italia son rimasti fregati :smile:
 

bikemtb.net

Biker tremendus
14/11/12
1.029
1
0
Riccione
Visita sito
Dopo mille contatti e vari tira e molla con radon, mi hanno definitivamente comunicato che il modello e la taglia da me richiesti sono terminati. Adesso la scelta rimane tra queste due:

www.cube.eu/hard/cross-country/acid-29

https://www.canyon.com/_it/mountainbikes/bike.html?b=3005

Considerando che ho un venditore di cube vicino a casa, quindi il prezzo verrà molto simile a canyon considerando le spese di spedizione.

Quale mi consigliate?

Canyon oppure provi a farti fare un bello sconto sulla Cube LTD nera che di listino costa 999 € ma magari a 900 la porti via giusto per arrivare a livello della Canyon che poi devi pagare 40 € di spese di trasporto
http://www.cube.eu/hard/cross-country/ltd-29

Altrimenti va bene anche la Acid un pochino inferiore ma è ok
 

Nicky83

Biker serius
Ciao a tutti sono nuovo del forum anche se vi leggo da un pò.
Avrei bisogno di qualche consiglio. Dopo giorni e giorni che mi documento su internet, ero arrivato alla difficile conclusione di acquistare una radon 29" 5.0.
Ma qui arriva la spiacevole sorpresa, su bike-discount la mia taglia (20"), non è momentaneamente disponibile ma disponibile a breve. Non fidandomi contatto il sito e mi viene detto che per questo modello questa taglia è terminata e non saranno effettuate delle nuove forniture.
Avete avuto esperienze dirette di questo tipo, come devo comportarmi?
Alternative a questa bici?

Grazie a tutti

Ciao Daniele,anch'io mi chiamo Daniele.
Anch'io sto occhiando la 5.0 da 29",ma come farei se un pezzo si potesse far sostitui in garanzia?i pezzi si trovano ovunque..o qlc monta solo la radon?nn ho mai comprato qlc d cosi valore su internet..ll manuale d'uso arriverebbe tradotto? (questa é una risp da FAQ)
sennò ho altre marche..
hai risolto te?io ancora ne ho 8 davanti a me ,che mi corteggiano..
Ti Saluto Daniele!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo