Radon zr 5: info x acquisto da Germania

paper69

Biker novus
8/7/12
8
0
0
Givoletto
Visita sito
Ciao, sono come al solito indeciso tra una Radon 5.0 ed una rr 8.1 che proprio non mi convince esteticamente senza contare che la prima è assemblata in Germany mentra la 2a in oriente se non vado errato

Ho già avuto modo di provare una rr 5.3 tanto decantata ma mi sembrava un po' 'sottodimensionata'

IL problema è : ma se ordino una Radon da bike discount de e ci fossero dei problemi , ci sono delle rivendite Radon qui in Italia ? Insomma si trovano i pezzi ?

Come arrivano le bici dalla Germania ? Sono tutte smontate ? La taratura del cambio è da fare ? Si paga qualcosa di differenza iva (19-20 % ) alla dogana ?

Trasporto sono 35 euro giusto ?

Io sono alta 1,73: una 18'' dovrebbe andar bene
 

DanyRg

Biker novus
27/2/12
5
0
0
Ragusa
Visita sito
Ciao, per quanto riguarda le Radon, che io sappia non ci sono rivenditori in Italia.
Io ho acquistato la ZR TEAM 7.0 della Radon su bike discount de, e sinceramente non ho avuto nessun problema. Le bici arrivano ben impacchettate, naturalmente sella, ruota anteriore e sterzo, smontati.
Dopo il montaggio però, per sicurezza ho portato la mia bici per una controllata generale di serraggio e altro, ma non sono stati riscontrati particolari esigenze.
Per quanto riguarda i ricambi vale lo stesso per la bici, acquisti tutto su bike discount e sei tranquillo.
La misura credo sia giusta.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo