Radon Vs Trek

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
50
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
no sul cambio hai ragione.....x9 e' ottimo. anzi lo preferisco. ma se noti la differenza che andrebbe a pagare e' solo di 100 euro....e per 100 euro la scelta per me nemmeno si porrebbe....
 
B

babajaga

Ospite
ma fra queste due bici e la cube ltd sl 29er quale consigliereste ?
 

nandolando

Biker tremendus
14/3/12
1.157
7
0
BAA'RIA
Visita sito
scusa tu stai parlando della radon 6 o 7?
perche i 100 euro in piu sarebbero parlando della radon 7 che piu spese di spedizione verrebbe 1340 circa....
gia la radon 6 ,guarnitura a parte, monta x9 poi la reba è un ottima forcella,per il resto i freni meglio trek,ma 500 euro sono troppi per dire meglio trek.
per quanto riguarda la radon 7...tra fox e sid....e davvero migliore la fox?o si equivalgono...?
 
B

babajaga

Ospite
Cube LTD SL 29 2012

Telaio: ALU SUPERLITE amf 6061 DOPPIO SPESSORE
Forcella: Fox Evolution 32 Float 29 RL, 100mm, lockout
Sterzo: Fsa n. 10 semintegrata

Curva /attacco: easton ea30
Manopole: cube
Reggisella: Easton EA30 30,9 mm
Sella: SELLE ITALIA X1
Guarnitura: Shimano FC-M552 42-32-24
Movimento: Shimano integrato
Cambio: Shimano xt 780 SHADOW 10 velocità
Deragliatore: Shimano SLX 661 DIRECT MOUNT
Freni:
Formula RX Tune idraulici ant. 180 post. 160
Comandi: Shimano deore slm591 rapidfire plus
Cassetta / catena: Shimano Deore HG54 11-36 10 velocità / Shimano HG 54
Cerchi / raggi: Sunringle'
Mozzi: Sunringle'
Coperture: Schwalbe RAPID ROB PERFORMANCE 29x2,25
Pedali: Fasten Alu
Colore: bianco grigio
Misure: 17" - 19" - 21" - 23"
Peso: 12,6 kg

Come vi sembra rispetto alle due bici proposte in questo post ? Prezzo 1299 euro (ma il sivende me la fa 1200)
 

nandolando

Biker tremendus
14/3/12
1.157
7
0
BAA'RIA
Visita sito
scusateeeeeeeeeeeeee sono completamente rincojonito,quella parte non l'avevo letto proprio, beh allora si inutile parlare,non c'è paragone, negozio fisico e telaio a vita...
 

piadina

Biker popularis
7/9/11
92
0
0
Rimini
Visita sito
Dunque, tutte le volte si paragonano le bici solo ed esclusivamente per come son montate, mi piacerebbe vedere in quanti si accorgerebbero della differenza tra due forcelle, leggeremente differenti, o mozzi diversi....mah.

Non si parla mai di differenza di guidabilità, pedalata, reazioni in discesa......ma forse per far questo bisognerebbe conoscerle, mentre a sapere che un xt costa più. E pesa meno di un economico è facile.

Io ad esempio ho preso trek, avevo specy, sono ammerricane, quelli che hanno inventatobla mtb, mi fido di più dei disegni originali e non delle copie tedesche....:):)
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
50
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
beh io ho avuto un sacco di bici...ora ho specy (usa), intense(usa), niner (usa) e la mia donna ha cube (germany) e stai tranquillo che la geometria e la costruzione e la grafica del suo telaio non ha niente a che invidiare! (sopratutto con il mio montaggio).
io ripeto la prefenza per trek, tra negozio fisico e telaio garantito a vita non e cosa da poco...e poi mi piace troppo la remedy ;)

pero anche la cube 29 non e mica male.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo