Una trail con angolo sterzo da 65.6° ti sembra geometricamente conservativa? Mah...
Test non penso che ne troverai, non essendo ancora disponibile la bici. Noi stessi l'abbiamo chiesta, avendola trovata sulla carta molto interessante, ma ci sarà da attendere un mese o due per averla.
...Da osservatore poco esperto mi chiedo, secondo te, sarà votata più alla velocità che alla maneggevolezza?
Può darsi che rispetto ad altre trailbike brilli più sul fronte stabilità che maneggevolezza, ma recentemente ho avuto più di una sorpresa positiva con le bici di nuova generazione.
Speriamo arrivi per il test nei tempi promessi, così lo verifichiamo
Ma del comportamento della Grip2 in salita mi sai dire qualcosa? Per bloccare basta chiudere il registro delle basse velocità?
com'è possibile che la 10.0 pesi di più della 8.0 e della 9.0? Dalla componentistica mi sembra veramente strano
...probabilmente devi invertire i pesi dell 10 con l'8....
Tutte e tre gli allestimenti sono dichiarati con SuperGravity
Dove lo hai visto? Sul sito Radon solamente per la 10 vengono dichiarate coperture SG.
Forse sono quelle... Le SuperGravity mi sa che sono su 1,2kg se non erro... Perché se no la 10 sarebbe dovuta pesare meno della 9. Le Newmen stanno 200gr sotto le M1700. Poi qualche grammo in meno sulla trasmissione...
Con le SG metti su circa 300 g a ruota rispetto alle SnakeSkin montate dagli altri allestimenti.
Mah, gomme a parte non vedo sta gran differenza fra le due come tipologia di allestimento, a partire dalle sospensioni che sono identiche e parecchio discesistiche. Diverso il discorso se parliamo della 8, che effettivamente monta sospensioni meno performanti.Diciamo che la 9 è più allestita Trail e la 10 molto più enduro... Forse sulla 9 avrei messo la Factory Fit4, piu semplice per l'utente medio...