Su e quello che avevano già risposto anche a me.. in più non mi hanno saputo dire lo stem che lunghezza avrà..
il motivo per cui su queste bici montano un reggisella da 150 e basta è semplice.... se monti un Reverb da 31,6 come diametro, puoi solo scegliere la misura da 150
mentre se il diametro del verticale fosse stato da 30,9 avrebbero montato il 100 o il 125 e non il 150 visto che di quella misura non lo fanno
fonte
http://www.sram.com/rockshox/products/reverb-stealth#service
per avere un 125 sulla carbon si deve cambiare marca proprio
mmmmmmmmmm ricomincio a rivalutare la STRIVE AL 8 RACE
anche se monta gli elixir 7 che non mi piacciono proprio per il resto mi stà piacendo di più
Ma non credo che 7 decimi di millimetro facciano la differenza no?
Ma non credo che 7 decimi di millimetro facciano la differenza no?
Ti quoto in pieno io sono 173 per 81 di cavallo... fai conto che anche la mia da xc ha 43cm di piantone ma è cmq 585 cm con un attacco da 6cm ed è cucita su misura... mentre la slide è cmq 573 con un attacco penso da 5 quindi risulterebbe quasi 3cm più corta mentre la 18 sempre con attacco da 5cm sarebbe lunga esattamente come la mia, ma con una posizione di guida meno sdraiata penso sia meglio la 16... cmq ripeto che prima di prenderla io aspetterò il bike festival per salirci e provarla.scusate se mi intrometto sulla questione misure.......
secondo il mio modesto parere non avete considerato che stiamo parlando di una bici da enduro !!!! mi sembra di vedere dalle vostre firme che molti di voi provengano dal Xc e parlate di misure e di biomeccanico
credo sia un parametro di giudizio errato x questa disciplina ......
nell'enduro (che io pratico....) non si pedala come in una maraton si sale e poi si scende a cannone cercando di strappare il miglio tempo su percorsi tecnici....
poi la radon è una full da 160 mm con ruote da 27,5 .....praticamente libidine allo stato puro in discesa.........
per il carbonio non lo so maio sono 170 cm e la S ossia una 43 cm di piantone sella secondo me è perfetta ! è solo un po corta di orizzontale un po in controtendenza rispetto alla moda attuale che vuole un orizzontale lungo stile nukeprok mega o mondraker dune
ma la guida in discesa con una bici compatta secondo me è migliore
poi de gustibus !!!!!
buon natale
[url]http://www.radon-bikes.de/bikes/mountainbike/enduro/slide-carbon-275/slide-carbon-275-x01/[/URL]
Ottimo prezzo per l'allestimento che ha ....... peso 12kg!!!!