Buonasera a tutti,
avrei intenzione di acquistare una slide carbon 8.0 (http://www.radon-bikes.de/xist4c/web/Slide-Carbon-160-650B-8-0_id_26003_.htm) ma ho alcuni dubbi che nemmeno quelli del Radon team sono riusciti a togliermi
Prima di ogni cosa vi do qualche mio dato antropometrico:
Altezza: 169cm
Larghezza spalle: 38cm
cavallo: 79-80 cm
tronco: 61cm
braccia: 58cm
peso: 67kg
Fino ad ora ho pedalato una front xcountry 29 pollici misura 17.5 senza troppi problemi, ma mi sono reso conto che avrei bisogno di una bike più da am\enduro e ho ho scelto la radon, ma:
1- che taglia prendo? 16 -18
2- questione reggisella telescopico.
Per quanto riguarda la taglia mi sarei fiondato sulla 18 perchè ho pedalato una 17,5 fino ad ora e secondo alcuni test eseguiti su internet risulterebbe essere la mia taglia, tuttavia non so perchè ma quelli della radon mi hanno consigliato di prendere una 16 (In una telefonata rapida e poco convincente al loro numero per le info).
Ma il mio dubbio maggiore riguarda il reverb stealth in quanto sul sito nelle specifiche è riportato il 150mm per tutte le taglie, ma chiaramente per uno della mia statura e cavallo a conti fatti non andrebbe assolutamente bene su una 18 (troppo alto quando fuori tutto) probabilmente nemmeno sulla 16,
correggetemi se sbaglio:
20(pedivella)+43(piantone 16)+15(reggisella)+3(sella e collarino reverb?)= 81
20(pedivella)+46(piantone 18)+15(reggisella)+3(sella e collarino reverb?)= 84
Che faccio?
Prendo una M (18) e gli chiedo un reverb da 100?
oppure una S (16) e gli chiedo un reverb da 125?
(ammesso che siano disponibili)
Qualcuno mi aiuti please!!!
avrei intenzione di acquistare una slide carbon 8.0 (http://www.radon-bikes.de/xist4c/web/Slide-Carbon-160-650B-8-0_id_26003_.htm) ma ho alcuni dubbi che nemmeno quelli del Radon team sono riusciti a togliermi
Prima di ogni cosa vi do qualche mio dato antropometrico:
Altezza: 169cm
Larghezza spalle: 38cm
cavallo: 79-80 cm
tronco: 61cm
braccia: 58cm
peso: 67kg
Fino ad ora ho pedalato una front xcountry 29 pollici misura 17.5 senza troppi problemi, ma mi sono reso conto che avrei bisogno di una bike più da am\enduro e ho ho scelto la radon, ma:
1- che taglia prendo? 16 -18
2- questione reggisella telescopico.
Per quanto riguarda la taglia mi sarei fiondato sulla 18 perchè ho pedalato una 17,5 fino ad ora e secondo alcuni test eseguiti su internet risulterebbe essere la mia taglia, tuttavia non so perchè ma quelli della radon mi hanno consigliato di prendere una 16 (In una telefonata rapida e poco convincente al loro numero per le info).
Ma il mio dubbio maggiore riguarda il reverb stealth in quanto sul sito nelle specifiche è riportato il 150mm per tutte le taglie, ma chiaramente per uno della mia statura e cavallo a conti fatti non andrebbe assolutamente bene su una 18 (troppo alto quando fuori tutto) probabilmente nemmeno sulla 16,
correggetemi se sbaglio:
20(pedivella)+43(piantone 16)+15(reggisella)+3(sella e collarino reverb?)= 81
20(pedivella)+46(piantone 18)+15(reggisella)+3(sella e collarino reverb?)= 84
Che faccio?
Prendo una M (18) e gli chiedo un reverb da 100?
oppure una S (16) e gli chiedo un reverb da 125?
(ammesso che siano disponibili)
Qualcuno mi aiuti please!!!