La Santa Cruz Vala è la nuova ebike del marchio californiano, ed ha un sistema di sospensione che non è l'iconico VPP, bensì il "classico" giunto Horst. Come si comporta sul campo? Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao gardando sulle offerte ho torvato questa..immagino che il w sia per modello da donna..ma cosa cambia in realtà con una da uomo? sarebbe un bel prodotto..montatta bene ad un prezzo veramente ottimo..
ciao gardando sulle offerte ho torvato questa..immagino che il w sia per modello da donna..ma cosa cambia in realtà con una da uomo? sarebbe un bel prodotto..montatta bene ad un prezzo veramente ottimo..
....generalmente quello che cambia . è la forma del telaio , con l'orrizzontale più basso , o spesso curvato , ed a volte a pari taglia maschile , la bike è più corta in lunghezza , oltre ad avere ad esempio manubrio più stretto e una sella dedicata alle signore
le geometrie sembrano identiche su bike discount tra la Slide 130 29 wl e
la Slide 130 29 9.0
secondo me è lo stesso telaio identico..il prezzo è molto valido son modelli del 2014..
le geometrie sembrano identiche su bike discount tra la Slide 130 29 wl e
la Slide 130 29 9.0
secondo me è lo stesso telaio identico..il prezzo è molto valido son modelli del 2014..
come ho detto , il manubrio è più stretto , e il fazzoletto di rinforzo al reggisella è più ampio nella versione maschile , oltre a sella e manopole specifiche per donna....oltre al colore mucca della milka
si hai ragione! conforntando le foto si vede la differenza..non ci avevo fatto caso prima,,il tubo orizzontale è piu inclinato..arriva appena sopra il leveraggio del'ammo..nulla..thank's!