Invece se le metti di fianco é più lunga la Stereo, abbiamo guardato proprio durante l'ultima uscitaNon mi risulta, di reach siamo 481mm per la Slide contro i 477mm della Stereo ed è anche più chiusa di angolo sterzo di mezzo grado.
Invece se le metti di fianco é più lunga la Stereo, abbiamo guardato proprio durante l'ultima uscitaNon mi risulta, di reach siamo 481mm per la Slide contro i 477mm della Stereo ed è anche più chiusa di angolo sterzo di mezzo grado.
E allora una userà il sistema metrico e l’altra quello imperiale nelle loro tabelleInvece se le metti di fianco é più lunga la Stereo, abbiamo guardato proprio durante l'ultima uscita
Ahah non so cosa dirti, le abbiamo messe una di fianco all'altra e la Stereo é leggermente più lungaE allora una userà il sistema metrico e l’altra quello imperiale nelle loro tabelle
infatti non pesano uguale!come fa a pesare uguale quella con la forca da 150?
Ho avuto una front prima e poi una full Slide 29", solida, mai un problemaBici molto belle , qualcuno le ha provate?
Sono un fedele seguace di questo marchio, tanto da averne prese più di 4 modelli nell'ultimo quinquennio, oltre ad averle fatte acquistare ad altri miei amici!
Rapporto qualità/prezzo imbarazzante, in senso positivo.
A differenza dei marchi più blasonati, magari denunciano qualche "ritardo" nell'aggiornamento delle misure (se sei una pertica come me, sono bici corte) oltre a qualche ingenuità nell'assemblaggio, ma tutto facilmente risolvibile.
L'assistenza è poi eccezionale e vanno un gran bene; ho la Skeen, la Slide e la Swoop ed entrambe hanno un comportamento vivace, non sono cioè degli schiacciasassi con un carro che flette un po', almeno per i miei 95kg ignudi.
Certo, provi una Megatower e la differenza la cogli, ma poi vedi il costo e ti passano tutte le incertezze.
Ciao stessa tua idea. Alla fine hai provato la megatower? Sto cercando di capire cosa prendere. Sono molto interessato a questa swoop 10 Al, come sta andando? Teniamoci in contatto se puoiSono felice possessore di una swoop al 8.0 del 2019, tanto che quest'anno mi sono aggiornato alla swoop al 10.0. Sono proprio curioso anche io di provare una Megatower e vedere se realmente posso avvertire una differenza. Detto ciò, anche se fosse, con quello che costa la bici conviene prenderla anche solo per toglierci i componenti da dosso(si non sto scherzando, ho fatto il calcolo)
Ciao Fiorenzo, ancora non ho provato la Megatower ma personalmente mi trovo molto bene con la Swoop! Dubito che se anche dovessi trovare la Megatower "migliore" tornerei indietro, a quel prezzo. Dipenderà tutto da quanto sarà migliore, SE lo saràCiao stessa tua idea. Alla fine hai provato la megatower? Sto cercando di capire cosa prendere. Sono molto interessato a questa swoop 10 Al, come sta andando? Teniamoci in contatto se puoi
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?