RADON o CUBE?

old biker

Biker serius
20/5/12
196
0
0
torino
Visita sito
Ciao a tutti.

ho un paio di domande da porvi...
mi chiedevo se con un budget di massimo 600 euro è meglio acquistare online, Radon oppure Cube, e quale modello in particolare. uso solo front non percorsi impegnativi, e in quale sito andare per l'acquisto...

grazieee...:nunsacci:
 

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
Ciao a tutti.

ho un paio di domande da porvi...
mi chiedevo se con un budget di massimo 600 euro è meglio acquistare online, Radon oppure Cube, e quale modello in particolare. uso solo front non percorsi impegnativi, e in quale sito andare per l'acquisto...

grazieee...:nunsacci:

Di Cube a quel prezzo prendi la Attention, 26" o 29", come preferisci tu, di Radon prendi la ZR Team 26 6.0.

La Attention ti conviene su MHW, ti costa 599€ e non paghi le spedizioni, la Radon è venduta solo su Bike-Discount, 599€ + s.s.

Quale ti conviene comprare? Quella che ti piace di più. Se aumenti il budget a 680€ puoi prendere la Cube Acid che ha la XC32 Solo Air anziché la XC28.
 

old biker

Biker serius
20/5/12
196
0
0
torino
Visita sito
Di Cube a quel prezzo prendi la Attention, 26" o 29", come preferisci tu, di Radon prendi la ZR Team 26 6.0.

La Attention ti conviene su MHW, ti costa 599€ e non paghi le spedizioni, la Radon è venduta solo su Bike-Discount, 599€ + s.s.

Quale ti conviene comprare? Quella che ti piace di più. Se aumenti il budget a 680€ puoi prendere la Cube Acid che ha la XC32 Solo Air anziché la XC28.


ok ..ma sono equivalenti come qualita? e le cube su che sito? mi interessano solo le 26...grazie per le risposte
 

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
ok ..ma sono equivalenti come qualita? e le cube su che sito? mi interessano solo le 26...grazie per le risposte

Le Cube ti conviene su mhw ---> http://www.mhw-bike.it/sale/hardtail/87/cube-attention-26-black-n-green-2013

Non paghi le spese di spedizione lì! Come componentistica si equivalgono, forse il telaio della Radon è più leggero e credo che in generale tutta la bici sia più leggera, ma per il resto sono molto simili (esteticamente mi piace di più la Cube).
 

Massimino76

Biker forumensus
30/7/12
2.142
2
0
Lainate (MI)
Visita sito
ok ..ma sono equivalenti come qualita? e le cube su che sito? mi interessano solo le 26...grazie per le risposte

Le Cube su MHW come dice [MENTION=134644]Vinc3[/MENTION]

Per quanto riguarda il montaggio, io ritengo leggermente superiore la Radon... ma sono di parte, me la regalo il mese prossimo per il mio compleanno!

P.S. nell'altro mio post ti ho riportato il link per la Radon
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo