• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Radon con diverse novità, tra cui una AM in carbonio

Zannastyle

Biker novus
17/8/11
18
0
0
Svizzera
Visita sito
A me la Slide 160 Carbon piace un pacco...con 160 di escursione e la forca da 34 è quasi un'endurona..
Bella esteticamente e montate veramente bene...e poi a livello di prezzo non c'è niente di paragonabile...

david_jcd

Che impressione ti ha fatto dal vivo??
Potrete provare un qualche modello?
 

uomoscarpia

Biker urlandum
11/4/12
525
112
0
vicenza
Visita sito
la slide carbon è stupenda, questa radon fà proprio gola....e poi esteticamente fan proprio delle belle bici a prezzi abbordabili e ben montate....dubbio amletico tra canyon e radon....
 

Guazza

Biker serius
22/11/11
122
0
0
Carrara
Visita sito
L' accetta vicino alla slide 210 è stata utilizzata dagli ingegneri per sagomare il telaio!

Comunque belle bici e bei montaggi direi; questi prezzi, forse, non si vedono neanche negli altri siti di vendita online.
 

wilduck

Biker serius
21/7/13
232
2
0
Visita sito
Ho provato con mano un prototipo della Radon Slide 130 29"...gran bella bici, un piacere pedalarla, e anche in discesa si è rivelata molto divertente...

...di serie danno il reggisella telescopico Rockshox Reverb Stealth con comando sul manubrio...e non é affatto poco!

Il telaio a me piace...in quanto a colorazioni invece sono d'accordo con chi dice che possono migliorare ancora tanto!
 

spino99

Biker novus
26/10/11
22
0
0
38
L'Aquila
Visita sito
Bike
SPICY ULTIMATE 5.0
A quando un bel test di una Radon ... se non sbaglio non sono mai state testate giusto ?
Da possesore di una Slide 150 mi piacerebbe sapere come và la Slide carbon 650b ...
Come montaggio-qualità-prezzo sono davvero fantastiche ...
-?
 

Classifica mensile dislivello positivo