Racing ralph 29x2.1 problemi lattice

thor69

Biker novus
3/1/10
30
0
0
lucca
Visita sito
le mie prove sui cerchi originali WTB con flap: SCHWALBE RACING RALF e NOBBY NICK 2.25 SNAKE SKIN, HUTCHINSON TORO 2.15 TUBELESS READY, GEAX SAGUARO 2.20 TNT E MAXXIS IGNITOR T.R. 2.10. Tutti montati con 80 cc di lattice joe's o caffelatex e tutti latticizzati subito senza nessuna perdita.......credo però che il flap aiuti e faciliti parecchio la sigillatura sul cerchio.
 

17mirko17

Biker urlandum
9/7/11
541
1
0
lecco
Visita sito
é vero le Rara sono molto leggere e tenere io le ho latticizzate con il geax, il problema è che bucavo di continuo, ma il lattice faceva bene il suo lavoro.Comunque poi sono passato alle maxxis ,più pesanti, ma più affidabili.

Anche io dopo tre gare buttate x avere bucato le spalle del copertone volevo passare a maxxis....
Ho visto le ikon che mi piacevano come disegno e peso sotto i 650 gr...
Tu che cosa hai montato ? Come ti trovi?

Grazie ciao
 

inovix

Biker popularis
28/2/12
59
0
0
Grosseto
Visita sito
Anche io dopo tre gare buttate x avere bucato le spalle del copertone volevo passare a maxxis....
Ho visto le ikon che mi piacevano come disegno e peso sotto i 650 gr...
Tu che cosa hai montato ? Come ti trovi?

Grazie ciao

Monto le ikon 2.25 avanti e le crossmark 2.10 dietro e mi trovo benissimo. Unico problema il peso.probabilmente monterò 2.10 anche avanti per una maggiore scorrevolezza.
 

babylonboss26

Biker velocissimus
22/9/09
2.510
43
0
Italia
Visita sito
vi consiglio anche le Continental X-KING RACE SPORT 2.2, pesano 550/560g. e sono fantastiche, grip ottimo e scorrevoli. Ovviamente le stò usando adesso che i terreni sono asciutti.....
 

17mirko17

Biker urlandum
9/7/11
541
1
0
lecco
Visita sito
vi consiglio anche le Continental X-KING RACE SPORT 2.2, pesano 550/560g. e sono fantastiche, grip ottimo e scorrevoli. Ovviamente le stò usando adesso che i terreni sono asciutti.....

ho usato fino ad ora le continental race king ma ho buttato via tre gare per buchi sulle spalle....vanno bene nel bosco ma appena trovi pietraie sono problemi....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo