Raceware e Kuroshiro: assistenza eccellente

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Raceware produce e distribuisce in Italia i cerchi per fat bike Kuroshiro:
http://www.mtb-mag.com/kuroshiro-presenta-il-piu-leggero-cerchio-per-fat-bikes-in-carbonio/

IL MIO CASO
Scrivo da possessore di Kuroshiro Enso 685 per segnalare l'ottimo livello dell'assistenza di Raceware sui prodotti Kuroshiro.
Ho avuto un problema di latticizzazione di un cerchio, ho mandato una email di richiesta di supporto, sono stato richiamato sul cellulare da Mauro di Raceware in tempi rapidissimi; mi ha dato un paio di consigli grazie ai quali ho risolto subito (oltre a rendersi disponibile per ulteriore supporto, che fortunatamente in questo caso non è stato necessario).

PERCHE' VE LO SCRIVO
Devo proprio dire che sono rimasto molto ben impressionato dal livello di servizio di quest'azienda e dalla professionalità con cui mi hanno aiutato. Lo voglio proprio scrivere perchè lo ritengo doveroso, anche perchè mi sembra che qui sul forum sia più tipico scrivere per lamentarsi di qualche problema, ma forse (alle volte, almeno) ci si dimentica di segnalare anche i casi di eccellenza. Credo che sia giusto segnalare i problemi avuti con alcuni marchi, ma che sia anche corretto ricordarsi di elogiare pubblicamente le aziende che se lo meritano.
:}}}:
 

FabioTS

Biker forumensus
6/4/10
2.069
13
0
Trieste
Visita sito
PERCHE' VE LO SCRIVO
Devo proprio dire che sono rimasto molto ben impressionato dal livello di servizio di quest'azienda e dalla professionalità con cui mi hanno aiutato. Lo voglio proprio scrivere perchè lo ritengo doveroso, anche perchè mi sembra che qui sul forum sia più tipico scrivere per lamentarsi di qualche problema, ma forse (alle volte, almeno) ci si dimentica di segnalare anche i casi di eccellenza. Credo che sia giusto segnalare i problemi avuti con alcuni marchi, ma che sia anche corretto ricordarsi di elogiare pubblicamente le aziende che se lo meritano.
:}}}:


ecco, concordo al 100% sul motivo che ti ha spinto a scrivere !

:prost:
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
ecco, concordo al 100% sul motivo che ti ha spinto a scrivere !

:prost:

Grazie, mi fa piacere.

Quello che intendevo e' che spesso si leggono post che gli utenti usano per mettere al pubblico ludibrio aziende che non si comportano in modo adeguato. Per carita', spesso hanno anche ragione eh. Pero' quanti alla fine se e quando risolvono lo scrivono sul forum? Credo pochi.
E per di piu': quanti segnalano casi di particolare eccellenza? Ancora pochi, credo. Perche' buona parte dei clienti pensa: "e' il minimo ...". Ecco, quest'ultimo pensiero non mi piace per nulla. Chi fa bene il suo lavoro va elogiato, perche' se lo merita ed anche perche' questo aiuta chi deve scegliere un'azienda da cui acquistare rispetto ad un'altra.
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
posso chiederti emmelevu qual'era il problema latticizzazione in questione se non disturbo? li ho comprati anche io prorpio ieri e mi arriveranno fra 1 settimana. grazie ciao

Il problema era che la gomma posteriore non teneva bene la pressione, ma nel giro di 6/8 ore si sgonfiava.
La perdita era dai nippli. Ora è decisamente migliorata, anche se tiene sempre meno rispetto all'altra.
 
  • Mi piace
Reactions: NONNOBANSHEE

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo