Vari livelli di competizione permettono di avvicinarsi alle competizioni in mtb nuovi ,meno esperti,utenti .Altrimenti scappano impauriti dalle difficolta'......Anch'io sono convinto che un minimo di selezione sia fondamentale, ma come?
In gara pochi, già da venerdì erano stati debellati. In prova sono invece stato morso, ho ancora un braccio gonfio e dolorante.
Tra l'altro Alberto (il videomaker di RIM) è finito all'ospedale per le punture ed altri giornalisti hanno rischiato di fare la stessa fine...
Beh, di salita ce n'era poca, ma da rilanciare tantissimo. Tutti quei tratti in leggera discesa erano tutti da rilanciare, così come la strada ed il sentiero subito dopo.
...e poi lo sappiamo tutti che Nino è un ottimo discesista. Se sai andar forte in discesa ed hai un ottimo allenamento, sei un perfetto endurista. Non mi hanno insomma stupido gli ottimi piazzamenti suoi e di Fontana.
Su Peaty, effettivamente quando l'ho sorpassato sulla salita asfaltata stava spingendo la bici. Sembrava piuttosto contrariato, era silenzioso e sembrava lo stessero mandando al supplizio.
Siamo rimasti effettivamente tutti stupiti: un discesista del suo livello non è abituato a pedalare?
Magari poi era semplicemente arrabbiato per come è andata la gara o la speciale.
Creando una classifica fatta in base ai risultati... il prossimo anno già si potrebbe partire sfruttando le classifiche degli amatori di quest'annoAnch'io sono convinto che un minimo di selezione sia fondamentale, ma come?
l
[MENTION=52912]ecox[/MENTION]: si chiama highlights... dice nulla?
già che si parla di tagli, l'ultimo passaggio del video mostra Clementz seguire il sentiero... quello stesso passaggio Graves l'ha tirato dritto, apparentemente più veloce ma in pratica ha perso un secondo...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?