[Race Insider] CaiDom: race report e video dall'elicottero

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Complimenti per aver recuperato tutte quelle posizioni! La partenza è un momento chiave, se rimani indietro e non recuperi nel primo pezzo, perdi parecchi minuti dietro a quelli più lenti specie nei tappi.. hai sicuramente superato anche me, ma io di sicuro non ti ho fatto da tappo, appena sentivo qualcuno dietro lo lasciavo passare.. e alla fine non li riprendevo per cui facevo bene.. vedrai che se vieni il prossimo anno farai molto meglio..
 

bya

Biker novus
27/11/04
4
0
0
barolo
Visita sito
Citazione:
Originalmente inviato da jejo Visualizza messaggio
grande bel report ..:)ma quanto sei arrivato in posizione ?
Nella combinata 25°, in discesa 68°...

Citazione:
Originalmente inviato da zeromeno Visualizza messaggio
Una curiosità
X chi partecipa x il king of plose cioè con una bici x salita e discesa
La bici viene punzonata ?
Anche le ruote e le gomme.?


con che bici hai gareggiato?
 

Cecio

Biker superis
13/10/04
312
43
0
47
Olgiate Molgora (LC)
Visita sito
Bike
Trek Top Fuel
non entro nel merito specifico della gara
ma da mio punto di vista la formula della cai-dom è il meglio che ci sia
la preferisco di gran lunga alla formula delle enduro o super enduro
buona fortuna :prost:
Anche secondo me l'idea di due gare in una e' il top. Magari qualcun altro dovrebbe cercare di imitarli, facendone magari una versione meno ostica. Considera che nella classifica finale del Kingston c'erano meno di 50 nomi, nonostante i quasi 300 iscritti citati dall'organizzazione. Effettivamente non e' proprio una passeggiata: chi non ha problemi a fare 2000m in su magari soffre a farli in giu' e viceversa, soprattutto i 2000m del caidom!!
La butto li' ... Se il king fosse tutto in una giornata ... Senza possibilita' di modifiche, come in una uscita all montain standard!?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo