Race Bike BOXSTER

MaxxPernumia

Biker popularis
17/9/06
57
0
0
pordenone
Visita sito
Un paio di anni fa ancora senza importatore in Italia erano in mostra a Riva del Garda e già potevano montare il protipo dei freni Mtb di Brembo. Massicce e cattive a me non dispiacciono. Credo che da noi vengano importate da H3O Store di Riccione.
Mandi
 

erik1981

Biker serius
24/10/05
217
0
0
Ancona
Visita sito
io l'ho pedalata un po' e ci ho girato nel piazzale di H3o a Riccione, ne hanno 2 come nuove -usate da vendere e sono loro gli importatori.
A dispetto delle dimensioni sono non troppo pesanti:in allestimento dh con gomme da 2,7 circa 20 kg e un altra freeride circa 18 kg.
Sono rifinite in maniera maniacale,prodotte in Repubblica ceca tutte a mano(ecco perchè costano così poco nuove essendo fatte a mano) e sono indistruttibili.
Il telaio è scatolato e le saldature sono tutte fatte eccezionalmente.
Avrei voluto farmi quella grigia da dh ,ma poi ho trovato una stab supreme a pochissimo e ho preso quella....
Quella bianca è il modello 2007 del titolare di h3o,quella con la doppia è il modello 2006 da dh,quella mono il modello 2005 da freeride...
L'ammortizzatore dietro è senza leverggi e con l'ammortizzatore con il propedal il sag sarà di un 15 % circa,se non fosse per il monocorona si riuscirebbe a pedalre bene anche in salita,la posizione non è poi così seduta i pesi sono ben centrali.
Bè insomma se la vedete dal vero vi innamorate,così è stato per me anche se sul terreno fuori strada non lo ,mai provata
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo