Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Non so se hai acquistato, comunque io sono 172cm e ho avuto due rockrider taglia M. La S mi sembra piccola per te.
Considera comunque che se sei a cavallo tra due taglie basta mettere un attacco manubrio più corto
No non ancora, ma sempre più orientato su RR, non mi spiacerebbe se mettessero in sconto la XC120 o rendessero nuovamente disponibile la XC500 magari scontata…possibile secondo voi?
No non ancora, ma sempre più orientato su RR, non mi spiacerebbe se mettessero in sconto la XC120 o rendessero nuovamente disponibile la XC500 magari scontata…possibile secondo voi?
Se vuoi spendere 2k valuta l' Orbea Alma M30, da qualche settimana ne sono possesore pur non avendola provata nello sterrato posso dirti che è una buona mtb. La Sid Select Sl assorbe pure le minime asperità,il telaio della mia pur essendo in taglia S molto piccolo non è " stressante " e non affatica, ha un montaggio equilibrato in base al costo, il carro posteriore è bello largo e lascia tanto margine nonostante i copertoni da 2.35.