RACCOLTA FONDI VITTIME TERREMOTO (DVD Etruscaria 2009); COME FARE:

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
DVD “Etruscaria 2009”:
MODALITA' DI RACCOLTA FONDI A FAVORE DELLE
POPOLAZIONI DELL’ABRUZZO COLPITE DAL SISMA


Accredito su carta Postepay
Numero 4023 6004 5689 5434
Intestata a Paolo Tinti


La Postepay è stata scelta quale soluzione più economica per una operazione che si esaurirà in breve tempo: non ha commissioni, non ha costi di gestione, è di facile utilizzo.

COME VERSARE SULLA CARTA POSTEPAY:
- per i possessori di carta Postepay: basta girocontare l’importo scelto sulla carta il cui numero è indicato sopra;
- per tutti gli altri: basta recarsi ad un ufficio postale con un documento ed effettuare il versamento allo sportello bancario dopo aver riempito una distinta con i dati della carta beneficiaria.
Le commissioni di versamento sono di 1 Euro (o 1,10, non mi ricordo).

Per evitare duplicazione di commissioni sarebbe opportuno che il versamento venisse effettuato per "gruppi"; il delegato alla raccolta in tal caso effettuerà il pagamento indicando tramite Forum l'importo versato e i nominativi collegati.


IMPORTO DA VERSARE:
Ognuno può versare quanto crede; ricordiamoci che si tratta di una iniziativa umanitaria, il CD/DVD è un pretesto per fare qualcosa di utile verso chi in questo momento ne ha davvero bisogno.
In ogni caso, visto che ci saranno dei costi di “produzione” che ovviamente dovranno essere rimborsati agli addetti alla realizzazione dei supporti (costo del DVD vergine, copertine, custodie, ecc.), direi di evitare cifre inferiori ai 10 Euro.


ATTENZIONE, IMPORTANTE:
Dopo il pagamento è necessario che mi facciate sapere il vostro nominativo e la cifra versata; questo per poter abbinare i flussi di denaro che arriveranno sulla Postepay con i nomi di quelli che dovranno ricevere il DVD.
Chi vuole potrà segnare il nome (o i nomi se il pagamento è fatto per un gruppo) direttamente in questo topic; chi vuole mantenere la riservatezza sulla cifra versata potrà comunicarmelo con messaggio privato.

AL TERMINE DELLA RACCOLTA:
Una volta esaurita la raccolta provvederò:
- a rimborsare alla "produzione" il costo dei supporti, delle stampe, di ogni quant'altro verrà anticipato per la creazione dei DVD/CD inclusa la perdita di tempo; su questo punto saranno piu' precisi i produttori (Nencio, Mugnax, ecc.)
- a girocontare il residuo all'associazione destinataria per le finalità pro-Terremoto in Abruzzo.

E’ stato proposto il bonifico sul conto ad hoc istituito dalla Misericordia d'Italia, Associazione con forti legami culturali con la nostra Regione; visto che si tratta di una iniziativa del Forum Toscana trovo questo abbinamento particolarmente significativo.
Contestualmente al bonifico verrà effettuata una comunicazione cartacea all'Associazione descrivendo l'iniziativa che ha generato la raccolta fondi.


Se avete dubbi chiedete pure; appena posso leggere il forum cercherò di dare i dovuti chiarimenti.
Grazie a tutti.
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
Ho provato a fare il giroconto con Postepay come suggerisci ma non riesco a farlo
Mi dai una mano???

altrimenti vado alla posta a fare il versamento, ma visto che ho il postepay volevo farlo dal computer
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
mica li verso subito, sarebbe meglio raggruppare più soldi possibile e fare un versamento unico perlomeno non regaliamo 1 euro a botta alle poste!!!!

comunque no problem eventualmente te li verso io
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
Ho provato a fare il giroconto con Postepay come suggerisci ma non riesco a farlo
Mi dai una mano???

altrimenti vado alla posta a fare il versamento, ma visto che ho il postepay volevo farlo dal computer

Dal qui
http://www.posteitaliane.it/bancoposta/cartedipagamento/carte_postepay.shtml
occorre cliccare su "Carta postepay" e in seguito sul link
"servizi online per i titolari di caarta postepay" (nel quadrato giallo)

Si apre la finestra dell'area riservata dove va indicato lo username e la password

Dopo l'accesso va selezionato "Ricarica carta" e i dati della postepay beneficiaria (in questo caso 4023 6004 5689 5434).

In seguito chiede i dati della carta ordinante (la tua), la scadenza della carta e i codici CVV/CVC e il nominativo del destinatario (in questo caso il mio nome, Paolo Tinti).

Va infine inserito l'importo da trasferire e il gioco è fatto.

Sono stato spiegato ?:celopiùg:
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
sarebbe meglio raggruppare più soldi possibile e fare un versamento unico perlomeno non regaliamo 1 euro a botta alle poste!!!!

Bravo Secco, fate così !!!!!
A meno che non vi torni meglio, cercate di fare il versamento per gruppi, così risparmiamo sulle commissioni !

Poi ricordatevi, per ogni transazione, di farmi sapere in messaggio privato o qui su questo topic i nominativi collegati, grazie.
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
Ho consegnato a Orsetto i soldi per etruscaria per me, Silvia, Cencio, Ele, Matteo e Massimo
quindi aggiorniamo la lista di coloro che hanno provveduto a fare i versamenti

Forza ragazzi !!!


1) Orsetto
2) Nickthenightfly
3) Obelix2
4) Nencio
5) Silvia
6) Cencio
7) Ele
8) Rosi Max
9) Buccia
 

BALDANZA

Biker serius
18/11/06
198
0
0
scandicci
Visita sito
Forza ragazzi !!!
Per ora siamo SOLO
a 255 Euro .....

1) Orsetto
2) Nickthenightfly
3) Obelix2
4) Nencio
5) Silvia
6) Cencio
7) Ele
8) Rosi Max
9) Buccia
10) Baldanza

..................

...............[/QUOTE]
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo