r7 elite absolute o super?

exilim

Biker novus
2/10/08
3
0
0
messina
Visita sito
ciao, è il mio primo commento su questo splendido forum.
Premetto che non sono molto esperto di bici,e vengo il questo forum per farmi aiutare da voi.
Ho un dubbio molto grande e vorrei delle informazioni.
Dovendo comprare una forca ho optato x una r7(visto k mio fratello la usa gia da un anno e si trova bene),non so quali sono le differenze tra una r7 elite absolute e la super secondo voi quale è la migliore?mi sapreste dire il peso di queste forke?cosa ha una in più dell altra?
vi ringrazio Paolo
 

SpaceBike

Biker novus
15/12/07
27
0
0
BARI
Visita sito
ciao, è il mio primo commento su questo splendido forum.
Premetto che non sono molto esperto di bici,e vengo il questo forum per farmi aiutare da voi.
Ho un dubbio molto grande e vorrei delle informazioni.
Dovendo comprare una forca ho optato x una r7(visto k mio fratello la usa gia da un anno e si trova bene),non so quali sono le differenze tra una r7 elite absolute e la super secondo voi quale è la migliore?mi sapreste dire il peso di queste forke?cosa ha una in più dell altra?
vi ringrazio Paolo


Ciao,

Vuoi un consiglio spassionato??...........

COMPRA UNA SID!!!!!
 

exilim

Biker novus
2/10/08
3
0
0
messina
Visita sito
:nunsacci:Ho 2 amici k hanno usato sid.Uno dopo un mese la dovuta mandare in fabrica e ha cambiato forca (si è preso una frw quella k pesa 1 e 2 circa nn so il nome)l altro la sta usando ma nn è soddisfatto del funzionamento.Poi in termini di prezzo x la sid ci vuole credo circa 550 euro.Mentre x una r7 credo un 350.Poi se dovrei spendere 550 euro prenderei una magura durin :pirletto:
 

Manitou

Biker forumensus
29/5/07
2.149
0
0
52
Cassino(FR)
Visita sito
...ogni forcella ha dei difetti che il pù delle volte sono soggettivi!
...fai quello che ti dice la tua testa è filtra i consigli delle altre persone!
...per me non ci sono problemi puoì comprare anche una FOX.:smile:
 

exilim

Biker novus
2/10/08
3
0
0
messina
Visita sito
Io comprerei anche la migliore forca al mondo il problema è il budget k ho a dispisizione.Tutto qui,poi avendo provato la r7 posso dire k sicuramente è una buona forcella.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo