R.I.P Amy

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
E' grazie anche alle persone come te che queste persone non riescono ad uscire dai loro problemi.. In fondo era una ragazza con problemi e andava aiutata, non sputtanata continuamente su tv e giornali...

Certamente. Scommetto allora che tu sei uno di quelli che era dalla parte di quella testa di rapa di Morgan quando ha ammesso che fumava cocaina come antidepressivo. Va bene.
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
E' morta da sola perchè era sola. I suoi soldi, il suo successo, la sua bellezza, non l'hanno aiutata. Era una persona triste, dipendente, fragile, solo piu fortunata di altri da certi punti di vista.. ma lo stesso successo l'ha portata alla rovina.. non deve avere avuto vita facile. Rip Amy.
 

Stexx

Biker serius
9/1/11
263
0
0
Sentinum, AN.
Visita sito
Parecchi cantanti o musicisti fanno uso di droghe o sostanze alcoliche, se succede che una poveraccia di 27 anni sia morta tutti a criticare, se invece si parla di Vasco Rossi o altri cantanti famosi e di successo che ancora sono vivi va tutto bene.
Purtroppo per me fare la vita da musicista di professione non è facile e ti fa cadere nelle tentazioni di droghe o alcool molto più facilmente di altri lavori.
Anche se non ero suo fan mi dispiace molto perchè insieme alla cantante se ne è andata una ragazza giovane che purtroppo ha scelto di vivere dalla parte sbagliata la vita.
 

fellow

Biker assatanatus
5/10/03
3.301
0
0
49
Calcinato (BS)
Visita sito
quando una vita si spezza così giovane è umanamente impossibile non esserne dispiaciuti....
vorrei però notare che venerdì ci sono stati 4 morti sul lavoro e che nessuno li ha ricordati un granchè...erano tutta gente che come me e voi si alzano tutte le mattine per andare a lavorare e di certo quando escono di casa non pensano che non ci torneranno più
posso essere d'accordo sul fatto che la vita da artista induca in un certo tipo di tentazioni ma non sono solo i musicisti persone per le quali il mondo è difficile
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Jimi Hendrix, Jim Morrison, Janis Joplin, Kurt Kobain ed ora anche Amy Winehouse... è una coincidenza che rokkettari e simili muoiano tutti a 27 anni?




















:spetteguless: "fortuna" che i 27 li ho passati da un pezzo...
 

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
posso essere d'accordo sul fatto che la vita da artista induca in un certo tipo di tentazioni ma non sono solo i musicisti persone per le quali il mondo è difficile
Ma il mondo degli "artisti" prevede una fragilita' di fondo che non e' cosi' comune tra quelli che fan altre fatiche per vivere.
Amy e' stata sicuramente una persona intensa e questo l'ha resa una grande interprete inevitabilmente maledetta.
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
L'autodistruzione è intrinseca nell'essere di molte persone, siano esse artisti o semplici impiegati. Che si assumano la responsabilità del caso.

Fa più notizia una star che muore (ovvio) che un povero disgraziato. I "media" non aspettavano altro. Saró crudele, ma il "prodotto" Amy è stato creato da abili mani proprio per fargli fare questa fine. Parliamoci chiaro, con tutto il rispetto del caso, ma artisticamente non è che ci abbia lasciato chissà quale opera da tramandare alle generazioni future. Ha fatto più parlare di se per le bravate (chiamiamole così) che per le canzoni.

Dal mio punto di vista, è morto l'ennesimo tossico... e quelli che ora pubblicamente ne piangeranno la scomparsa, saranno i soliti ipocriti che coglieranno l'occasione per sfornare l'ennesimo "the best of" celebrativo.

Un cenno per chi ha citato Vasco: il caro amico Vasco, è uno dei più abili ipocriti in circolazione. Lui fa il finto drogato-rivoluzionario-anticonformista-ribelle che va tanto di moda tra i giovani (sta cosa è sempre stata di moda) ed intanto fa pagare 60 eur per un biglietto per cantare poi successi di 20 anni fa... che tra l'altro, furono arrangiati ed interpretati da Riva, che come sappiamo, con le droghe ci ha rimesso la vita sul serio. State pur tranquilli, che Vasco non farà la fine della povera Amy.
 

S.E.K.A O.N.E

Biker tremendus
23/11/04
1.164
6
0
59
Bassa- Parmense
Visita sito
i Sert sono pieni di uomini donne ricchi e poveri con problemi,nel mondo si muore ancora di fame e di sete , le strade da prendere sono Tante e ognuno sceglie la propria (ricordo che molto spesso per molti non ci sono alternative )
lei cantava ed era bravissima ,ma non sarà mai un esempio per mia figlia.
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.836
1.451
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Umana pietà per la sua fine e soprattutto compassione per il dolore dei suoi familiari, i quali però, una qualche responsabilità pregressa potrebbero anche averla, perchè un ragazzo molto conta anche come lo educhi e come lo tiri su.
Non mi lascia intristito in maniera particolare solo perchè era ricca e famosa, anzi....se avesse apprezzato i valori importanti della vita, aveva tutto per essere appagata e felice e zero motivazioni di infilarsi in quel tunnel dal quale purtroppo per lei non è mai uscita se non da morta.
 

nemox

Biker velocissimus
28/10/06
2.603
56
0
Padova
Visita sito
Non mi lascia intristito in maniera particolare solo perchè era ricca e famosa, anzi....se avesse apprezzato i valori importanti della vita, aveva tutto per essere appagata e felice e zero motivazioni di infilarsi in quel tunnel dal quale purtroppo per lei non è mai uscita se non da morta.

Che avesse tutto dalla vita lo dici tu. E' sempre molto difficile giudicare le vite degli altri, semplificare e condensare il tutto in un giudizio personale invece è molto più facile.
Senza offesa neh?! :-)
 

S.E.K.A O.N.E

Biker tremendus
23/11/04
1.164
6
0
59
Bassa- Parmense
Visita sito
Che avesse tutto dalla vita lo dici tu. E' sempre molto difficile giudicare le vite degli altri, semplificare e condensare il tutto in un giudizio personale invece è molto più facile.
Senza offesa neh?! :-)
concordo con samuelgol che non ha bisogno di "avvocati" ma è stato chiaro (anzi....se avesse apprezzato i valori importanti della vita, aveva tutto per essere appagata) ora si tratta di capire cosa vuol dire secondo noi AVERE TUTTO ( io parlo per mè)
1)avere la salute(ed è gia tanto)
2) fare il la lavoro che ti piace (non la conoscevo ma non penso gli sarebbe piaciuto lavorare alla FIAT catena di montaggio)
3) guadagnare tanti soldi soldi (un Operaio QUANDO GLI VA BENE guadagna daI 1.100 AI 1400 COMPRESO I TURNI DI NOTTE).
4) essere fisicamente attraente (non è poco)
alcuni banali esempi ma ci sarebbe da scrivere per anni
ecc.... eccc.....eccc......
E allora dico io chi sono gli SFIGATI /non felici ?
gli ospedali sono pieni di gente di tutte le età che non ha colpe e nemmeno conoscono la droga.

le agenzie interinali sono zeppe di domande dove ci sono persone che pur di trovare uno straccio di lavoro dignitoso sono disposti a turni massacranti ,lavorare con contratti ridicoli ,
senza dimenticarci chi il lavoro l'ha ma non arriva a fine mese .
farsi del male è da coglioni tutti sono al corrente di tutto oramai le scusanti non impietosiscono più nessuno.
 
  • Mi piace
Reactions: UppeR

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
il mal voluto non è mai troppo.
non sono un bacchettone...anzi.
ma se è vero tutto quello che aveva "ordinato" di droghe prima di morire beh...se l'è cercata...
il cantante un pò fattone è un must...cocaina, marijuana...va bene...ma mica disfarsi a quel modo.
poi io tutto quel talento nelle canzoni non ce lo vedevo, ma non sono un intenditore quindi (black flag rules)
 
  • Mi piace
Reactions: kikhit

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo