R.A.M. (Romagna All Mountain) parte II

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Chiunque volesse cimentarsi sulla FILETTO RACING per essere pronto il prox anno, anche se l'organizzazione sicuramente avrà delle sorprese e potrebbe modificarlo...qui trova la traccia del percorso lungo...quello HERO :

http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/14653

Per qualsiasi lamentela oltre al plagio per aver copiato grafica Ufficiale si prega di contattare la PiruloARTdesing....:loll:

CORDIALI SALUTI E BUONE PEDALATE :celopiùg::i-want-t:
:smile::smile::smile:

..la PiruloArtDesign è solo l' esecutrice mandataria del progetto grafico approvato dalla Padulo che ne è legittimamente proprietaria, inoltre si riserva tutti i diritti sulle immagini e filmati in suo possesso dell' evento ...forse in pubblicazione futura

image.php
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
THE BART ha scritto:
inoltre si riserva tutti i diritti sulle immagini e filmati in suo possesso dell' evento ...forse in pubblicazione futura

:smile::smile::smile: vedere....vedere...vedere.....
paga Padulo....paga Padulo...paga Paduloooooooooo!!!:bacetto::bacetto::bacetto:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
:smile::smile::smile: Bella BART!
Certo che la Pirulo Entertainement non si smentisce mai!!!!
Il finale con la Mazurka? Polka? che kazz è? ....mi piace tanto!:smile::smile:

Sarà il video Trailer Ufficiale!:up:

:}}}::}}}::}}}::}}}::}}}::}}}::}}}:
 

maxiline

Biker ultra
10/12/08
608
0
0
RIMINI
Visita sito
Bella Bart, intanto che ci sei fai un'opera di bene ed insegna al MT come si editano i video in modo che si possano vedere anche con i mela-dispositivi.:celopiùg:
 

noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
Bart, sei il migliore video maker del forum. Non c'e' so caxxi. Ora me tira pure di piu' il non essere potuto venire.
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
tom123 ha scritto:
Non solo mi piace vincere facile, ma sono anche un imbroglione di professione.

Mentre voi pedalate, io intanto mangio. Poi quando arrivate, con gran charme, farò finta di niente e mi sacrificherò in una ulteriore cenetta a base di filetto, come se fosse la prima volta.

:il-saggi: Ricordati che la Padulo ha occhi anche nel......!!!
Vigila, controlla e sopratutto ELIMINA!!! :sumo:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo