R.A.M. (Romagna All Mountain) parte II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MALESTRO

Biker superioris
22/9/05
909
0
0
57
RAVENNA
Visita sito
Danyyyyy:spetteguless:in tua assenza il neurone del Barto e'stato comunque egregiamente assediato:duello::rosik:

Gli occhi della tigre erano alquanto appannati ed intimoriti dallo stupore delle linee tracciate da Cek, :i-want-t:imprendibile dopo aver messo in pratica il tuo stiloso training:celopiùg:

Gran bella giornata da bissare al più presto!!!
Ciauzzz:celopiùg:
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
Danyyyyy:spetteguless:in tua assenza il neurone del Barto e'stato comunque egregiamente assediato:duello::rosik:



Gli occhi della tigre erano alquanto appannati ed intimoriti dallo stupore delle linee tracciate da Cek, :i-want-t:imprendibile dopo aver messo in pratica il tuo stiloso training:celopiùg:



Gran bella giornata da bissare al più presto!!!

Ciauzzz:celopiùg:


Leggo finalmente con piacere sincere parole, non come quelle di chi si pavoneggia a voce o su whatsapp senza però dimostrare sul campo quello che più alla fine tutti sanno :smile:


Inviato dal mio iPhone utilizzando TapaCube
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
ilDani ha scritto:
Leggo finalmente con piacere sincere parole

Non credo proprio che siano così sincere! E' chiaro e lampante che sia nato un complotto nei miei confronti....ma sono tranquillo non ho niente da temere, la verità viene sempre a galla è solo questione di tempo....del resto da che pulpito arrivano...
image.php


Ma non è questo che interessa...quello che conta sono le uscite come Ieri...

image.php


Ma quanto è bello andar con la Mountainbike...magari con le protezioni sarebbe meglio!!!!:rosik:

image.php


per un attimo si è temuto il peggio sulla salita del Bucine...:loll:

image.php


ma perfortuna tutto sotto controllo!!!:i-want-t:
image.php


Eccome!!!
image.php


Giornata ideale per pedalare....
image.php


e anche per spallare in sentieri noti e sconosciuti...
image.php


image.php


Sara' stata la fonte dell'amore che ci ha donato tanta energia?
image.php


dagli effetti....credo proprio di sì!!!:smile:

image.php


Un Saluto anche ai nostri nuovi amici di Cesena che ieri hanno pedalato con noi....
image.php


Piuttosto chissa' se a lui e' venuto qualcosa??????:smile::smile::smile:

image.php


Qualche altra foto la trovate quì
[album]53656[/album]


Buona Domenica a tutti!!! :celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: stefanoscott

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
Non credo proprio che siano così sincere! E' chiaro e lampante che sia nato un complotto nei miei confronti....ma sono tranquillo non ho niente da temere, la verità viene sempre a galla è solo questione di tempo....del resto da che pulpito arrivano...

Buona Domenica a tutti!!! :celopiùg:

Delle sfide non mi frena una H.... voglio tornare al più prestooooo:cry:
Aspettavo con ansia le foto:celopiùg: chissà se all'altro gli è venuto fuori niente di buono:smile:

Dai che manca poco al mio rientro!! almeno spero!:specc:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
maxiline ha scritto:
ma ho contato più caschi integrali che caschi aperti . Sei stato male?

:hahaha:E dove gli hai visti?
Qualcuno non aveva neanche le protezioni....i ragazzi di Cesena gli ho conosciuti per la prima volta...non potevo fargli la romanzina...in compenso me l'ha fatta Malestro!:smile:

:celopiùg:

[MENTION=4825]THE BART[/MENTION]

ASCOLTA FAI STO REPORT....EVOLVITI PIU' IN FRETTA!!!:loll:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
....maledette newsletters che invece di finire direttamente nella casella SPAM mi finiscono per sbaglio in quella di entrata...se ve ne arriva una del genere eliminatela subito!!

image.php


...ma visto che come si dice il tempo guarisce tutto, essendo passati ormai parecchi mesi dall' aver partecipato ad un evento della PaduloDreams, mi son fatto abbindolare ed ho ceduto anche se all' ultimo istante..venerdi sera ancora tentennavo..maledetto me..

..beh dai..dirigendo verso il casello della A14 per recarmi a Rimini dove sarei salito sul pulmino della PaduloDreams la giornata si presentava molto bene..

image.php


..salito sul pulmino dell' agenzia e partiti in direzione Premilcuore già la situazione cambia...nebbia???...oddio...qui già si mette male..già un pò mi brucia..:smile:

image.php


...fortunatamente la nebbia svanisce e la primavera comincia a fare il suo dovere....

image.php


..in salita il tempo scorre veloce tra una chiacchera e l' altra...tranne per uno...il Barto che chiede lumi al Malestro sulle sue prossime iniziative Padulo viene sonoramente redarguito sui suoi propositi..una frase su tutte..CHI NON ASCOLTA NON EVOLVE!...CHE SUBITA!!..guardate che faccia!!:smile::smile::smile::hahaha::hahaha:

image.php


..tra una ramanzina e una chiacchierata siamo presto arrivati alla fine della prima salita..

image.php


..e adesso...421!...fortuna che quei caxxoni delle gare enduro ancora non l' hanno chiamato PS1 o PS2 :smile:

image.php


...bellissimo sentiero, nonostante appena usciti dall' inverno in ottime condizioni, che alterna per la maggior parte della sua lunghezza lunghi tratti flow...

image.php


..alla parte finale con passaggi anche molto tecnici..questo era facile...lo vedo un pò troppo arretrato all' UomoNero o pare a me?:hahaha:

image.php


....ponte della Brusia..prima discesa finita!

image.php


...pausa FUNKY a Bocconi :loll:

image.php


..e adesso la bella salita al Bucine...

image.php


..dolce m'è naufragar in questo verde..

image.php


..prima della discesa sul 319, che PS è durante la gara Barto??, una foto di gruppo ci vuole...

image.php


...giù dal Cucco nel bosco oscuro una figura oscura..:hahaha:

image.php


..e giù al parcheggio ancora non è finita..:smile:
..BARTO!!...DEVI SUBIRE!! VAI A PRENDERE LO SHAMPOO CHE SONO RIMASTO SENZA!..che faccia il Barto!..via a testa bassa!!:hahaha::hahaha::hahaha::smile::smile:

image.php


..e mentre il Barto lava schiena all' UomoNero c'è chi se la ride davanti al bancone dei salumi...grande CEK..

image.php


l' allievo che ASCOLTA I CONSIGLI di non ascoltare il suo maestro lo ha superato alla grande..:hahaha:



..maledetta PADULO!!
..me l' ha messa in quel posto un altra volta..però ancora godo!!:loll:

image.php
 
  • Mi piace
Reactions: stefanoscott
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo