R.A.M. (Romagna All Mountain) parte II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
...MINCHIAAA!!!!....:cucù:
...la catenella della comunione col ciondolo del battesimo.....solo i migliori!!!....:}}}:


foto_715166.jpg
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Bella Junko! Questo week sarò fuori...ma presto vorrei venire anch'io ad inaugurare i nuovi sentieri e sarei felice di averti al mio fianco perché sei il Suca Criceto Guida più bello e più stiloso della giostra!:celopiùg:
 

vanraaya

Biker superis
12/3/07
343
1
0
Rimini
Visita sito
Bike
Stanton Sherpa, Trek Rail.
Splendida domenica a passeggio per la vallata del Senio guidati dal "local" Cico.
Ecco alcuni scatti...
2014-03-09+13.39.39-SMILE.jpg

Max21
2014-03-09+13.46.45.jpg

Il Goffo
2014-03-09+13.47.51.jpg

Cico
u8tjHNUjGL3eSYrjNbAnTkgQHAn0JQAvjnRnxq67CI0=w737-h553-no

Mondocorse
2014-03-09+13.47.02.jpg

Rudy
ea8q-Kk_nA918rc1B9EG0ne20ivQau2qgxPEZWopnOU=w415-h553-no

2014-03-09+14.54.48.jpg

Alla prossima:celopiùg:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
vanraaya ha scritto:
Splendida domenica a passeggio per la vallata del Senio guidati dal "local" Cico.
Era ora finalmente un reportino in action...che bel gruppone! Bravi ragazzi e bravo Van che come Presidente tieni alto il nome del Gruppo! :celopiùg:

Io sono in astinenza da All Mountain...ma un giretto in Appennino l'ho fatto anch'io Sabato mattina....ma non in Mtb.
Se volete faccio un reportino anch'io....è un attimino OT...ma mi fa piacere condividerlo con voi, anche se in fondo si potrebbe definire un WILD OT in quanto ho camminato con mia figlia per diverse ore nel bosco fuori sentiero, lungo fossi pieni d’acqua seguendo tracce di animali che poi si perdevano nel nulla più profondo...in ogni caso è stata una giornata davvero suggestiva, la Natura selvaggia sa regalare forti emozioni a volte anche dure e drammatiche ma in fondo questa è la sua legge e regna sovrana!
image.php


Cervo maschio adulto, si vede dalla conformazione del palco che presenta oculare,mediano e corona pronunciata . La colonna vertebrale è intera e ancora perfettamente saldata al cranio con residui di carne. Credo sicuramente sbranato dai Lupi, in quanto non erano presenti ravanamenti vari nel terreno fatti dai cinghiali che sono molto maldestri e sparpagliano le ossa delle carogne, la cosa particolare appunto è che era tutto in perfetto ordine (vedi foto). A mio avviso un piccolo branco stanziale, perché da solo un Lupo anche se il Cervo è ferito o malato fa fatica ad ucciderlo….credo.
image.php


Comunque la Natura è anche vita… un branco di Daini con due giovani maschi
image.php


Due Cerve pascolavano tranquille in una radura rocciosa ( a favore di vento siamo riusciti ad avvicinarci un bel po’... poi con il binocolo sembrava di accarezzarle…)
image.php


È anche trasformazione e metamorfosi….bozzolo di processionaria del Pino
image.php


E perché no…potrebbe anche essere un bel piatto di Master Chef: “Fatta di Volpe ai frutti selvatici” servita su un letto di muschio verde…:loll:
image.php


Infine...sono riuscito a staccare la colonna vertebrale con una pietra affilata se pur facendo una bella fatica in salita per trasportare il Palco fino alla macchina…adesso devo solo trovare un recipiente adatto per far bollire il cranio e sterilizzarlo…al momento sul terrazzo ci sono dei mosconi che sono come degli elicotteri e mia moglie non sembra gradirli tanto…..:smile:
image.php


Concludo il Wild OT sperando abbiate gradito vedere qualche foto insolita e ringrazio Madre Natura per il trofeo che mi ha voluto donare!

A presto in Mountainbaic!:prost:
 
  • Mi piace
Reactions: apenseri

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
162
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
Era ora finalmente un reportino in action...che bel gruppone! Bravi ragazzi e bravo Van che come Presidente tieni alto il nome del Gruppo! :celopiùg:

Io sono in astinenza da All Mountain...ma un giretto in Appennino l'ho fatto anch'io Sabato mattina....ma non in Mtb.............
............
A presto in Mountainbaic!:prost:

Bravo Barto.....molto meglio il tuo dei soliti noiossissimi report di drop da esibizionisti ormai triti e ritriti..........:smile::smile:

38.gif
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
Bravo Barto.....molto meglio il tuo dei soliti noiossissimi report di drop da esibizionisti ormai triti e ritriti..........:smile::smile:

...quoto al 100%.....con tutta la tecnologia che abbiamo chiunque può fotografare un drop....
macchinette...cellulari...table...aphone...càz che t'àmaz....:cucù:

il problema poi è trovare uno che lo sappia fare un drop.....:omertà:

:smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo