R.A.M. (Romagna All Mountain) parte II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
...scusa Barto....oggi mi sentivo in vena e ho dato una mano a Max nel montare la tua biga....:i-want-t:
...è stata dura....ma credo sia venuta bene alla fine....:smile::smile::smile:

IMAG0390.jpg
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Cico. ha scritto:
..scusa Barto....oggi mi sentivo in vena e ho dato una mano a Max nel montare la tua biga.
Ahhhaaaa.....maledetti!!!! Mi auguro che non sia successo niente alla mia bambina...accidenti a pepper doveva essere una sorpresa....già l'aveva messa dentro uno scatolone della Trek ma ho lasciato stare...poi neanche una guida rossa sotto il telaio... appoggiata così sul nudo pavimento potrebbe prendere freddo...questo gli costerà un bel suca sconticino!:mrgreen:
 

naldone

Biker forumensus
27/4/11
2.153
257
0
furlè
Visita sito
Bike
Specy
...scusa Barto....oggi mi sentivo in vena e ho dato una mano a Max nel montare la tua biga....:i-want-t:
...è stata dura....ma credo sia venuta bene alla fine....:smile::smile::smile:

Cicoooo!!! era meglio se gli segavi il frontino... così il buon@Barto la smette di fare dei giri flow e torna alle origini...:smile::smile:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Stavo quasi dimenticando.....
Ride Giro pomeridiano
28/feb/2014
81,0km
Distance
1.651m
Elevation
3:47:54
Moving Time

Buon Suca week end a tutti con suca ombrello!!!
Seguirà ampio report su Colline di Rimini e Valmarecchia.....con foto depilate e non! :loll:
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
Stavo quasi dimenticando.....
Ride Giro pomeridiano
28/feb/2014
81,0km
Distance
1.651m
Elevation
3:47:54
Moving Time

Buon Suca week end a tutti con suca ombrello!!!
Seguirà ampio report su Colline di Rimini e Valmarecchia.....con foto depilate e non! :loll:

Mi sono belle che sucarotto i sucamarr.... con st'acquanel sucawekend!

Domani chissà che giro sucasuca farò!! Mi tocca comunque sucuscire altrimenti devo mettere mani al sucavideo:loll:
 

Angelo Grassi

Biker serius
20/12/09
292
2
0
Ravenna
Visita sito
Bike
Proprio quella!
Ola Glass, bel suca programma....ma non me ne suca volere ho preso già un'impegno per la serata di Venerdi 07 marzo ...a qualcosa devo rinunciare...non posso mancare quì :

http://barleyarts.com/Dynamic/News,intLangID,1,intCategoryID,5,intItemID,8943.html

....è troppo suca rasta!!!!:-|

:celopiùg:

OT

Nooo Barto non fare la caxxata ! Vai con Glass valà , che quei ragazzi giamaicani non ne hanno voglia : l'ultima volta che li ho visti qui in zona sono arrivati sul palco quando gli pareva,hanno suonato (smaronati)il giusto necessario,poi a un certo punto sono spariti e non c'è stato verso di farli tornare sù..roba da dargli degli schiaffoni a due a due finche non diventavano dispari..:arrabbiat:

END OT
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
OT
Nooo Barto non fare la caxxata ! Vai con Glass valà , che quei ragazzi giamaicani non ne hanno voglia : l'ultima volta che li ho visti qui in zona sono arrivati sul palco quando gli pareva,hanno suonato (smaronati)il giusto necessario,poi a un certo punto sono spariti e non c'è stato verso di farli tornare sù..roba da dargli degli schiaffoni a due a due finche non diventavano dispari..
Kazz mi dispiace....evidentemente erano in serata storta...io li ho visti un paio d'anni fà al Velvet ed è stato fantastico....in ogni caso è un pretesto per una serata diversa e un po' di dopping!:smile:
Grazie Angelo :celopiùg:

21 Max ha scritto:
Barto io non sucacentro niente ti chiedo scusa dovevo metterla in cassaforte
Non ti preoccupare ti perdono....in fondo è giusto tenere in vista dei Capolavori affinché tutti ne possano godere ammirandoli!:mrgreen:
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
....in fondo è giusto tenere in vista dei Capolavori affinché tutti ne possano godere ammirandoli!:mrgreen:

...oggi ultimi ritocchi al "Capolavoro"....

una sistematina allo sterzo...:hahaha:

IMAG0391.jpg



...Maxline controlla i livelli dei liquidi nell'ammortizzatore....:cucù:

IMAG0392.jpg



...mentre il "vetraio" ha voluto rifinire il porta borraccia....:hahaha:

IMAG0393.jpg



...insomma....la bici è pronta....e non vorrei essere nei vostri panni quando il buon Barto solcherà i sentieri del nostro entroterra....:celopiùg:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Ma porca zozza malefico di un tossico...sei tutta la settimana a zonzo nell'appennino e proprio sto week-end lo passi nel negozio di pepper....bastardiiiiiiii non avete un kazz da fare!!! Pure il flessibile e il pisello di plastica :rosik:....povera la mia piccola abbandonata in quelle mura in mano a una banda di criminali, costretta a subire tutte queste angherie...mi viene da piangere!!!:cry:
Non ti preoccupare mia adorata ti vengo a salvare presto e ti prometto che ci vendicheremo e non avremo pietà... stai tranquilla...resisti amore mio!!!
 

naldone

Biker forumensus
27/4/11
2.153
257
0
furlè
Visita sito
Bike
Specy
Ma porca zozza malefico di un tossico...sei tutta la settimana a zonzo nell'appennino e proprio sto week-end lo passi nel negozio di pepper....bastardiiiiiiii non avete un kazz da fare!!! Pure il flessibile e il pisello di plastica :rosik:....povera la mia piccola abbandonata in quelle mura in mano a una banda di criminali, costretta a subire tutte queste angherie...mi viene da piangere!!!:cry:
Non ti preoccupare mia adorata ti vengo a salvare presto e ti prometto che ci vendicheremo e non avremo pietà... stai tranquilla...resisti amore mio!!!

Ma l'hanno rapita la tua piccolina? Chissà che riscatto ti chiederà quella banda di cattivoni..:smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo