R.A.M. (Romagna All Mountain) parte II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Vudienne ha scritto:
ho paura che oramai bisognerà rinominare il topic da RAM a RXC

Può darsi....l'ideatore del Topic @maxiline dicono sia tornato in forma ma non ho idea quali siano le sue intenzioni....io ho pensato solo alla raccolta dei denari per le Maglie...se volete le riportiamo indietro e le cambiamo con un modello più stretto e attillato con le taschine dietro.....:loll:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
A me sinceramente in questo momento interesserebbe più vedere il 2 giorno del Tour dell'anno scorso.....oramai è quasi Pasqua.....che scandalo!!!!
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Ahhhaaaa... Giunco perchè vieni a sucainquinare questo topic dicendo sucafalsità....vedrai che capolavoro uscirà dal potente computer del Dani.....l'unica cosa nessuno sa quando....che ci vuoi fà ci tocca tenercelo così!
:celopiùg:
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
Ahhhaaaa... Giunco perchè vieni a sucainquinare questo topic dicendo sucafalsità....vedrai che capolavoro uscirà dal potente computer del Dani.....l'unica cosa nessuno sa quando....che ci vuoi fà ci tocca tenercelo così!

:celopiùg:


Come mi conosci bene sucamico mio :smile:
Dai nel l'uovo di Pasqua qualche regalino ci sarà :lol: anche se il materiale non è come quello del primo giorno :celopiùg:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
IlDani ha scritto:
anche se il materiale non è come quello del primo giorno
Che kazzolina dici? Tutto il lungo traverso e la discesa finale ti sembra roba da poco...e poi se come dici tu c'è poco materiale ci fai aspettare fino a Pasqua....malefico di un cubista! Quest'anno niente foto ne video....al massimo una Polaroid.....
image.php


Marko Cek ha scritto:
alludi a chi imbrancava la telecamera?
Sicuramente saranno le riprese più suca action del video....se avevo acceso bene....:smile:
 

SAIPH

Biker ciceronis
Ahhhaaaa... Giunco perchè vieni a sucainquinare questo topic dicendo sucafalsità....vedrai che capolavoro uscirà dal potente computer del Dani.....l'unica cosa nessuno sa quando....che ci vuoi fà ci tocca tenercelo così!
:celopiùg:

Sucascusa Barti ma nn ho sucaresistito! Voglio vedere sto secondo giorno! Attendero' con paziente e trepidante sucansia!
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Bascello ha scritto:
Mha, frenare con due dita?!?!?Che avevi i V-Brake Barto??
IlDani ha scritto:
è un difetto di fabbrica, e vaglielo a far capire

Ho sempre frenato così (anche sui V-Brake e Cantilever) e mi trovo bene...fa parte della mia guida rude e selvaggia non riuscirò mai ad usarne uno solo e non ne sento la necessità... con i miei ditoni grossi ad artiglio non mi sfugge il manubrio ve lo garantisco...:celopiùg:

THE BART ha scritto:
sucasucaEllySoonReBorn
Ahhhaaa... vedo che il Suca Suca sta dilagando....sono sucacontento! :smile:
:spetteguless: è in suca produzione e grazie ai tuoi suca consigli sarà sucaKattiva! ;-)
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Ho sempre frenato così (anche sui V-Brake e Cantilever) e mi trovo bene...fa parte della mia guida rude e selvaggia non riuscirò mai ad usarne uno solo e non ne sento la necessità... con i miei ditoni grossi ad artiglio non mi sfugge il manubrio ve lo garantisco...:celopiùg:


Ahhhaaa... vedo che il Suca Suca sta dilagando....sono sucacontento! :smile:
:spetteguless: è in suca produzione e grazie ai tuoi suca consigli sarà sucaKattiva! ;-)
...sei troppo sucasucaOldSchool.....:hahaha:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo