[MENTION=4825]THE BART[/MENTION] tranquillo, la Becca ormai è stata abbandonata, tutti adesso cercano sentieri con nomi più esotici! noi ci andiamo solo per riaprire il sentiero, ci toccherà lavorare di cesoie e badili per riportarlo alla luce!
Domani saremo come archeologi, seguiremo le tracce delle
minion e risaliremo al tracciato originale, la nostra speranza è di riportare alla luce qualche reperto e, se la fortuna ci assisterà, ritrovare anche qualche antico biker mummificato!! un antico guerriero delle due
ruote, tipo [MENTION=11209]Barto[/MENTION] II della dinastia Ellsworth, ve lo ricordate? colui che, nel mesozoico, cavalcava approssimativi mezzi, assemblati alla male e peggio, ma che ha aperto questi sentieri e ci ha indicato la via.
per domenica vi paccherò invece!
ho organizzato un giro Tiravento + sentiero del Cucco, devo far da guida (pensa come siamo ridotti, una volta le
guide dei nostri sentieri erano gente di un certo carisma...), a degli amici dei B&B di Bologna.
Saremo un bel gruppetto, visto che ci saranno i bolognesi, 4/5 sbubby, Cico (ecco la vera guida) e forse anche Maxline con un paio di amici.
[MENTION=59581]pirpa[/MENTION] se vuoi unirti saresti ovviamente il benvenuto, il giro è lunghetto, ma dovremmo meccanizzare la prima salita verso il Cucco.
se volete scoprire cosa riporteremo alla luce e se riusciremo a trovare la mummia di Barto II della dinastia Ellsworth, seguite la puntata straordinaria di questa sera su NatGeoWild.
Le Goffeau.
(biker archeologo)