R.A.M. (Romagna All Mountain) parte II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Goffo

Biker serius
14/7/11
259
0
0
rimini
Visita sito
Grazieeeeeeeee! Accetto volentieri e ti faccio provare il mio carbonchio se vuoi ...

che poi c'é [MENTION=43245]branz[/MENTION] che proprio in questo momento la sta montando taglia M, noi spesso giriamo insieme, quindi se un giorno ci becchiamo tipo alle Cesane, hai la possibilità di vederle sia L che M.
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
...oggi un trio di "Tossici"....in grave crisi di astinenza si è propinquato per una sana dose di "Metadone".....



...d'altronde la giornata era veramente fantastica....
....e al momento non ci sono molte zone su cui far girare i nostri grossi copertoni....



...il San Bartolo si sa....è un mangia e bevi tremendo per le gambe....



....ma poi non mancano le occasioni per divertirsi....





....Davide sul super-ripidone.....assolutamente da non fare col bagnato....:-x



.....ripeto: ASSOLUTAMENTE da non fare col bagnato....



....ma Mauro si è subito ripreso....



...poi ancora verso Fiorenzuola........2 stili a confronto....



...insomma....una passeggiata e nulla di più.....



....alla fine Davide si è superato....ci ha invitato al 3° tempo a casa sua...(ma non siamo mica rugbysti...)
....questa volta però me l'ha detto solo una volta....

...salame felino....salame di cinghiale...salsiccia di cervo...bresaola di capriolo...
...formaggio itg di Gemmano....ricotta d'asina....speck di Livigno.....
piada...focaccia...grissini....il tutto bagnato con 2 litri di birra artigianale...o-o
...e per finire....rotolino di gianduia al mascarpone con scaglie di cioccolata e riccioli di pistacchio....
...e per non farsi guardare dietro....torta della nonna....

GRANDE SAN BARTOLO!!.....

....ragazzi...alla prossima....
 

naldone

Biker forumensus
27/4/11
2.153
257
0
furlè
Visita sito
Bike
Specy

Alla faccia dello spuntino.........preparati che presto si pedala
 

THE TRACER

Biker popularis
9/11/12
81
0
0
RAVENNA
Visita sito
Domani trekking con la famiglia da Crispino Lamone per monte Faggeta, Frassinello, Prati Piani e monte Colonna. Almeno il programma è questo, quota neve permettendo.
Dopo la discesa ski-mtb di quindici giorni fa da Montepezzolo a Santa Sofia la neve si è aggiunta alla neve e per ora i sentieri non credo siano praticabili.
Ci vediamo.
 

Angelo Grassi

Biker serius
20/12/09
292
2
0
Ravenna
Visita sito
Bike
Proprio quella!

Dai fatti coraggio prima o poi arriveranno le rondini e mi auguro potrò tornare a farti da fido scudiero !
Buon giro x domani
Ciaoooo
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
Se vai a Monte Colonna ti consiglio caldamente di andare a vedere la Cascata della Bedetta...



La trovi esattamente QUI.
 

THE TRACER

Biker popularis
9/11/12
81
0
0
RAVENNA
Visita sito
Le cascate le abbiamo viste dalla strada di Bibbiana, ma già era stato durissimo arrivare a Prati Piani senza salire a Frassinello e da Bibbiana siamo scesi senza risalire il Colonna. Cinque ore e passa per un itinerario così breve la dicono lunga sullo stato dei sentieri.
Direi che x quest'inverno la neve sia stata sufficiente .......... o no !!!!!!!
 

THE TRACER

Biker popularis
9/11/12
81
0
0
RAVENNA
Visita sito
Le cascate le abbiamo viste dalla strada di Bibbiana, ma già era stato durissimo arrivare a Prati Piani senza salire a Frassinello e da Bibbiana siamo scesi senza risalire il Colonna. Cinque ore e passa per un itinerario così breve la dicono lunga sullo stato dei sentieri.
Direi che x quest'inverno la neve sia stata sufficiente .......... o no !!!!!!!
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
Peccato che non sei arrivato sino alla cascata, ma capisco.
Direi che x quest'anno di neve ne è caduta tanta ed infatti è 3 mesi che le nostre montagne sono rimaste bianche. Questa settimana mettono temperature sui 12° e minime che schizzerebbero addirittura vicino ai 10°. Mi sa che (forse) siamo finalmente davanti alla primavera...
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
grandissimi ragazzi
mi sa che per il tiravento in bike bisognerà aspettare un pochino

Ricordo che lo scorso anno il Tiravento (4 aprile) fu un tra gli ultimi trail a rendersi usufruibile alle bike....
però il problema erano gli innumerevoli alberi grossi caduti sia sul trail che sulla forestale....
letteralmente non si passava....sabato invece.... si c'era molta neve ma neppure un rametto sui sentieri....forestale completamente sgombra....

come mi ha fatto notare Mic il nevone dello scorso anno ha ringiovanito la foresta....
tutti i rami e gli alberi che potevano cadere o spezzarsi lo hanno fatto lo scorso anno
credo che appena si scioglierà questa neve (chissà...forse in settimana) potremo tornare a girare con costanza.....
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it

...grande Cico! ...questo é il tuo report piú bello di tutto l'inverno...senza una foto con quella neve di m..... e con buone notizie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo