R.A.M. (Romagna All Mountain) parte II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

superjack

Biker serius
19/11/14
279
5
0
cesena
Visita sito
CAPODANNO 2015 --- CA'RUPINA TRIPLE POWER

Niente di meglio che iniziare l'anno in un bel parco giochi, a Quarto! Tre volte su & giù per il sentiero n.8

IMG-20150101-WA0014.jpg


IMG-20150101-WA0021.jpg


IMG-20150101-WA0029.jpg


IMG-20150101-WA0013.jpg


2015-01-01%2B11.23.41.jpg


Buon anno ramarri!
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..'azzo la neve a Quarto!!...immaginavo un pò..invece...quasi, quasi ci volevo fare un pensierino per la Befana invece penso proprio che andrò al Conero...infatti Malestro oggi era là..giravano a torso nudo..:-)

..BuonAnno ai RAMaioli..pure quelli assenti...:rosik:
 

superjack

Biker serius
19/11/14
279
5
0
cesena
Visita sito
5 GENNAIO 2015: CHIARDOVO ICE

Cielo azzurro, tanto sole ma davvero molto molto ghiaccio oggi sul crinale, ma non è bastato a fermarci !!!

image.php


image.php


il pincio in lontananza
image.php


image.php
 

noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
BARTO, ho saputo del calendario. Non immagini quanto lo desideri, ci sostituirei subito quello delle piante di stagione messo da mia moglie.
Certo questa mossa mi costerebbe momenti di forte tensione con la mia dolce metà, ma accidenti se ne varrebbe la pena.
Possiamo anche fare uno scambio. Anni fa ne feci uno anch'io. E' un po' datatello, ma queste cose non hanno età, sono sempre attuali. del resto la visione di te in perizoma leopardato, ne impedirebbe ogni uso istituzionale.
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Noce sta zitto e pedala...e vedi di farli faticare ai quei 4 ------ni che da stamattina mi rompono le palle...Buon divertimento e a presto...

Ps. poi per il calendario ci accordiamo.....[emoji41] [emoji41] [emoji41]

PADULO DREAMS
 

noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
Noce sta zitto e pedala...e vedi di farli faticare ai quei 4 ------ni che da stamattina mi rompono le palle...Buon divertimento e a presto...

Ps. poi per il calendario ci accordiamo.....[emoji41] [emoji41] [emoji41]

PADULO DREAMS
Purtroppo ho dovuto interrompere il giro in anticipo. Un ragazzo si è rotto la clavicola facendo le 3 Grazie, e ho accompagnato Pirick alla macchina per poi andarlo a recuperare.
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Urca....mi dispiace..un grande augurio di pronta guarigione al Bikers sfortunato!
PS. A questo punto senza ti te quei 4 zingari saranno andati direttamente al Ristorante....😂😂😂

PADULO DREAMS
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Ragazzi vi do' una notizia di servizio: ho letto su FB che ieri al parcheggio di Ponte Verucchio, credo quello del panificio, hanno forzato le serrature di alcune auto evidentemente con il portabici confidando nell'assenza dei proprietari per diverse ore. Buttiamo un occhio però anche al parcheggio di Zaganti, non vorrei che ci fossero anche li.
Buone raidate a tutti!
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Maaaaa non pedala più nessuno oppure ormai ci si accorda solo massonicamente via WA o FB!??!!?

:arrabbiat:

E' un fenomeno che ho riscontrato anch'io da tempo sul "nostro" Valconca e Dintorni.....Purtroppo non è più il forum di una volta :arrabbiat:
Io comunque pedalo ancora: anche oggi un bel San Marino con il Passo delle Streghe finalmente per la prima volta tutto in sella con la mia frontina 26" e sellino telescopico, e Sentiero della Rupe con discesa a Fonte dell'Ovo dal sentiero delle scuole medie :yeah!:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Il Forum e' stato assassinato...R.I.P. chissa' magari un giorno....in ogni caso io non sto' uscendo caro Pirpa...da alcuni mesi corro e rastrello...gli altri si accordano massonicamente come tutti oramai.
Il declino era semplice da prevedere...gia' dall'anno scorso..la gente legge solo...ed io di scrivere monologhi non ne ho proprio voglia!
Un caro saluto, ci si sente in primavera![emoji7] [emoji7] [emoji7]

PADULO DREAMS
 
  • Mi piace
Reactions: ZioTeddy and SAIPH

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
162
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
Il Forum e' stato assassinato...R.I.P. chissa' magari un giorno....in ogni caso io non sto' uscendo caro Pirpa...da alcuni mesi corro e rastrello...gli altri si accordano massonicamente come tutti oramai.
Il declino era semplice da prevedere...gia' dall'anno scorso..la gente legge solo...ed io di scrivere monologhi non ne ho proprio voglia!
Un caro saluto, ci si sente in primavera![emoji7] [emoji7] [emoji7]

PADULO DREAMS

Forum RIP.... Ne danno triste notizia tutti gli ex partecipanti.... :omertà:

Caro Barto hai detto una triste verità.... il forum ormai è obsoleto... soppiantatto dai vari gruppi più o meno chiusi, rapidi, diretti, veloci....

Già qulche tempo fa lanciai una piccola polemica sul fatto che ormai si vedevano solo report di giri organizzati altrove mentre lo spirito aggregante delle varie sezioni regionali andava a farsi friggere.....

Alla ripresa delle operazioni spero di poter prendere parte a qualche futura iniziativa organizzata dalla Padulo Dreams.....una sicurezza!!!

:kiss-my-:
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
Forum RIP.... Ne danno triste notizia tutti gli ex partecipanti.... :omertà:

Caro Barto hai detto una triste verità.... il forum ormai è obsoleto... soppiantatto dai vari gruppi più o meno chiusi, rapidi, diretti, veloci....

Già qulche tempo fa lanciai una piccola polemica sul fatto che ormai si vedevano solo report di giri organizzati altrove mentre lo spirito aggregante delle varie sezioni regionali andava a farsi friggere.....

Alla ripresa delle operazioni spero di poter prendere parte a qualche futura iniziativa organizzata dalla Padulo Dreams.....una sicurezza!!!

:kiss-my-:

Inoltre di inverno si è tutti un po' più in letargo, quindi anche le "uscite" sono magari decise all'ultimo minuto, facendo giretti più "dietro casa"
Vedrai che con l'arrivo della primavera si risveglerà un pochino anche il forum per le uscite più "impegnate":celopiùg:
Anche se in effetti l'uso "immediato" dei Social e Whatsapp ecc ha inciso non poco in questa carestia di post nel forum:medita:
 

naldone

Biker forumensus
27/4/11
2.153
257
0
furlè
Visita sito
Bike
Specy
Mah...la vedo dura, sono sempre i soliti che scrivono, sui tossici mettiamo ancora luogo e orario, ma le adesioni....
L'evoluzione dei social ha portato a questo...
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
Ne ho già parlato anche sul forum toscano, e lo ribadisco qui:

Scusate l'intrusione ma vorrei fare due considerazioni....
Il forum come metodo di aggregazione per me è morto. Ed è morto poco prima che iniziasse FB o WU. Non poche volte certe uscite si sono verificate solo degli echi dentro una grande stanza, senza che nessuno abbia detto anche un solo "bello sto giro...". Anche in questa sezione, visto che una parte della Toscana politica si trova nel versante romagnolo, ho postato più e più volte (potete controllare tranquillamente...) uscite che magari comprendevano anche zone del Mugello, senza avere mai un riscontro con utenti del forum toscani. In Emilia Romagna idem.... Qualche persona devo ammettere che l'ho conosciuta, ma ad essere sinceri, di mettere quando e dove esco, per poi trovarmi io e sempre solo i miei compani di avventura un po mi son rotto e paradossalmente, preferisco fare un po di pubblicità alle mie zone addirittura andando a postare in altre sezioni sul forum (vedi foto in azione delle nostre enduro/AM) più che in Toscana o in ER, visto che tanto lo spirito di aggregazione se c'è è molto a macchia di leopardo. Per cui? Per cui meglio chiamarsi, mandarsi un sms, scrivere su WU o su FB privatamente a chi gli interessa, che scrivere a N-Mila utenti di cui forse lo 0,0001% gli interessa dell'uscita. Del resto chi vuole fare certe uscite in certi posti sa a chi rivolgersi, anche se non scrive più di tanto, qui sul forum.

Non ho raggiunto il Nirvana, ma come ho scritto si sà già tutto di tutti: alzi la mano chi non sà come vuole farsi un giro in Romagna o in zona Cimone e a chi chiederglelo. Ripeto... se io voglio andarmi a fare un giro nella determinata zona e in un determinato contesto (ad es. la tipologia di fare MTB), sò benissimo a chi andarlo a chiedere e credo chiunque usi un qualsiasi motore di ricerca. In questo anni, grazie anche al forum, abbiamo una copertura quasi totale delle zone da fare in MTB... difficile ad ora non sapere a chi rivolgersi. Per cui capisco anche chi, non condivide più le sue uscite e manda piuttosto un MP.
Altra cosa... la voglia di aggregazione si è fermata anche perchè i ragazzi under 30, sul forum (nelle sezioni regionali intendo) non ce ne sono manco a guardare con i binocolo. Il perchè non è dettato da FB, ma semplicemente perchè come ho detto sopra se qualcuno si vuole aggregare piuttosto manda MP. Difficile trovare nuova linfa anche sulle discussioni o sui punti di ritrovo se il ricambio generazionale non c'è...
Utima, poi veramente passo e chiudo... amo il forum, ma trovo che sia normale ad oggi avere anche un ventaglio di possibilità in più per mettersi in comunicazione. Qui è per chi fa MTB e basta, magari in altri social (per me anche il forum lo è a tutti gli effetti...) puoi espandere i tuoi giri e i tuoi percorsi non solo ad altre persone che fanno MTB, ma magari dar spunto a qualche escursionista a piedi per fare lo stesso giro come più volte mi è capitato. Guardare in una pagina dedicata ad un gruppo su FB dove si postano uscite e quant'altro, non lo trovo così differente da "Idee per la domenica" per esempio... Del resto i forum regionali hanno svariati sottogruppi, come le pagine dei gruppi che ci sono su FB per esempio. Facile a questo punto capire perchè i bikers tante volte seguono più facilmente FB che il forum...


No... prima degli smarphone, dei WU e del forum c'era "Ci vediamo al bar alle 8.00?"... Semplice e chiaro. E ci si conosceva lungo le strade (quando vacevo bdc) e ci si aggregava ad altri gruppi che non conoscevi. Poi per fortuna (per me e per qualcun'altro) o per sfortuna (per qualcun'altro) è arrivato il cellulare, internet e tutti i suoi surrogati. Usandoli bene IO ho conosciuto tanta gente e posti... e sicuramente, x la mia esperienza, è sia merito del forum, che di FB e dei blog che seguo...
Sabato x esempio ho conosciuto due nuovi ragazzi e dicendocela tutta il merito è di una chiamata al cell. Arrivati all'attacco del sentiero, salivano 4 signore in trekking che mi hanno ringraziato per i racconti che lascio sul nostro blog dove loro prendono numerosi spunti... pensa un po, qui è stato un blog.
A chi asserisce che il forum è indispensabile per fare un giro, leggere dei report, mettere delle foto e conoscere nuove persone, mi fa molto piacere x loro... xò non vedo quale limite o lacuna ha un social network come FB x questi utilizzi...:nunsacci:

....se cerchi magari i gruppi che sono per esempio anche sul forum e che generano dei topic (4x4 o HUTR per farti un esempio....) li ritrovi anche su FB. Solo che su FB ad oggi ce ne sono N-Mila di più rispetto al forum... Senza calcolare i singoli utenti!!!!
"Tanti" (inteso come molti) può essere un bene o un male, ma sicuramente sono una scelta per chi vuole cercare qualcuno che fa uscite in MTB.

Non è che dica che il forum non serve o non è utile, anzi... solo che per quel che riguarda le uscite (AAA Compagni di avventura cercasi) il forum ha una bassa valenza (a mio avviso come ho già detto è proprio morto...), visto che per lo più ad oggi si posta il dopo e non il prima.
X me meglio FB, WU, l'SMS o la semplice chiamata al cellulare... Se poi voglio aggregarmi ad un gruppo o ad un utente che è sul forum, mando un MP e via andare.
Pis&lov!

PS....

Domenica come ho già scritto, si va a fare manutenzione... su 2 (DUE!!!!) topic di regione nessuna risposta, su FB ho già 5 iscritti.
Chissà perchè quello che a uno non gli aggrada è "----- a prescindere" difendendo anche ciò che ad oggi non và più...
I topic di sezione sono defunti! :prega:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo