R.A.M. (Romagna All Mountain) parte II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
...peccato sia scordato la password pure il mentecatto...adesso non lo vede più neanche lui...ahahah...

sysaqy6a.jpg
 

Marco Cek71

Biker superis
18/11/12
331
0
0
San Marino
Visita sito
...ahahahhahahahahhahah grande Bart :celopiùg: io c'è l'ho fatta, un piccolo aiutino però l'ho avuto [MENTION=11209]Barto[/MENTION] ....... Sono o non sono il suo allievo...... :spetteguless: e poi Bart viene dalla tua ironia.... Gliel'hai dato proprio tu...... Ciao belli.... Al prossimo film......
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Siete proprio dei Mentecatti tutti quanti!!!!!
Una volta individuato il Mentecatto non è così difficile.....un aiuto ve lo avevo già dato...niente articolo davanti e minuscolo...ma non ci siete arrivati!
Ecco un'altro aiuto:
Aiuta il Prete a servire messa!:smile::smile::smile:

Se non ci arrivate neanche così.....siete da dare al Gatto!:loll:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Siete proprio dei Mentecatti tutti quanti!!!!!
Una volta individuato il Mentecatto non è così difficile.....un aiuto ve lo avevo già dato...niente articolo davanti e minuscolo...ma non ci siete arrivati!
Ecco un'altro aiuto:
Aiuta il Prete a servire messa!:smile::smile::smile:

Se non ci arrivate neanche così.....siete da dare al Gatto!:loll:

....LO SAPEVO!::LO SAPEVO!!...MA DIOBONINO...MA QUANTO SEI MENTECATTO!!!:smile::smile::smile:...E' LA PRIMA PASSWORD CHE HO MESSO...MA IO NON LO SCRIVO COSI'....che io sappia si scrive "chie"...non "chi"!...SEI PROPRIO UN SUPER-ULTRA-MENTECATTO!!:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:

https://www.google.it/webhp?sourceid=chrome-instant&ion=1&espv=2&ie=UTF-8#q=chierichetto
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
Bel video per la mentecatta serata, e a parte la password da mentecatto che hai messo :hahaha:
ho notato che, a parte [MENTION=4825]THE BART[/MENTION] che si è umilmente prodigato ad aiutarmi con tanta pazienza,:il-saggi: e la [MENTION=131525]enton[/MENTION] che mi ha prestato i fazzolettini, ho molti amici che durante il lavoraccio si prodigavano a deridere e schernire colui che ricordo ha portato un po' di colore e soprattutto gioventù:hahaha: nel gruppo,
vero [MENTION=15940]vanraaya[/MENTION] [MENTION=120909]Marco Cek71[/MENTION] e Guerrino (che non mi ricordo nemmeno che nik ha:smile:) bene bene rideremo alla prossima uscita:rosik::celopiùg:
 

Marco Cek71

Biker superis
18/11/12
331
0
0
San Marino
Visita sito
...eddai ragazzone.....:celopiùg: uno e' il Presidente, io avevo il mio bel da fare a darmi una ricostruita e l'altro mette mani nei cervelli, non nelle ruote...... :smile::smile: eppoi :spetteguless: devi cambiare i cerchi.... Ti offro il mio casco... :cucù:
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
..oggi gran bel giro a Premilcuore....un tranquillo quanto defatigante 2+2....:i-want-t:
..gruppo misto...ramarri...pepperboys...e un tossico...:omertà:

prima discesa...."l'Università di Bocconi"....veramente un trail molto divertente!!!...:duello:

DSC00032.JPG



...poi la seconda discesa...dal Monte Roncole...una super...super...super...discesona!!!...:cucù:

DSC00033.JPG



....un saluto....con una bella foto di gruppo....e...mi raccomando...sarà per la prossima...:celopiùg:

DSC00030.JPG
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo