R.A.M. (Romagna All Mountain) parte II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
ok!! alla peggio io mi vado a fare un pincio valutando quale dei 1000 percorsi si possa fare meglio

...mi dispiace...mi sono interpellato col socio...pioggia continua nelle foreste casentinesi...
rinunciamo...mi dispiace per lui che ha solo il martedì libero....
pensa di andare a fare un giro al san bartolo...io passo la mano....

alla prossima....

bye....
 
Reactions: Cico.

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Grazie a tutti voi!
Tuxedo ha scritto:
Bella Barto complimenti, speriamo prima o poi di andare assieme a trovare lo Zioteddy
Ben volentieri!!! Ho promesso allo Zio che il mio primo giro in zona sarà con lui! Da metà Giugno sarò più libero....e se tutto va bene quello Sbronzone spero d'incontrarlo anche prima sul Cimone!
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
Grazie a tutti voi!

Ben volentieri!!! Ho promesso allo Zio che il mio primo giro in zona sarà con lui! Da metà Giugno sarò più libero....
Sarà meglio!!!!!!intanto prendo alla lettera quello che ha detto Ulisse:
Bene bene, quando sei pronto ci aggiorniamo, ricordiamoci di avvisare i bar della zona .....
e se tutto va bene quello Sbronzone spero d'incontrarlo anche prima sul Cimone!
Grazie per i complimenti! Fanno sempre piacere!!! o-o Domenica ero a Palazzuolo a fare trailcare su una delle prove speciali (PS1), quando un ragazzo che conosco che era intento a provarla con un suo amico, si è fermato a parlare e ha detto al suo amico:
"Se esci con Teddy l'importante è che tu abbia un bel conto in banca se comincia ad avere sete...". :-P

Speravo di esserci al Cimone, ma credo che passerò a questo giro (motivi con il lavoro): sul Cimone manco da un tot e quest'anno almeno vorrei andare a vedere le mirtillaie quando cambiano di colore qui in autunno! E logicamente vorrei assaggiare il... MIRTILLINOOOOOO!!!!!!
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Magari!!! Segnati nel topic dedicato!
avrai l'onore di dormire in tenda col Sommo!
... lo faccio subito !!!

ps: .. non avendo la front, non è che mi isolate come un appestato ????

.......niente frontino...niente raduno...a meno che fà al Nomad come Nicolai quando spedisce i telai...



..bello il report Barto...direi che mi merito una rep
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo