R.A.M. (Romagna All Mountain) parte II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
Io sarò a Bagno di Romagna nel primo pomeriggio... 2+2 classico... se qualcuno mi fa compagnia mi fa molto piacere :cucù:
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
....bell'immagine da MonteRomano.....:celopiùg:

current.jpg
 

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
Oggi con Vale un bel Frana + CH Freeride, chiuso in poco piu di tre ore. Non ho foto perchè siamo andati fortino. Alla fine gambe piuttosto cotte, ma siamo arrivati ASCIUTTI... tiè :quinonsp: chi ha orecchi... :fatti-so:
 

Goffo

Biker serius
14/7/11
259
0
0
rimini
Visita sito
quando il gatto non c'é i topi (sorci) ballano...
Bax viene in trasferta a Bagno mentre io sono fermo ai box, perchè teme il confronto tra carbonchi... :duello::cassius:

cmq stai in campana [MENTION=6555]bax[/MENTION] che oggi sono stato dal fisioterapista e mi ha visto molto bene, mi ha accorciato i tempi di recupero... potrei sbucarti dietro prima di quel che pensi!... sono pronto per rosicchiarti il fondello!
 

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
ah ! dimenticavo di dire che all'imbocco del frana abbiamo incontrato un simpatico e impavido pensionato biker con bici da trekking, borse e zaini, partito da Como e diretto in Puglia in solitaria.
La tappa del giorno Forlì-Monteriggioni (173 km) presumo abbia subito un accorciamento a Badia Prataglia, perchè si è fatto una bella deviazione per le nostre foreste casentinesi inclusa Pietrapazza con bici da 30 kili.... miicojonii :adore!:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
quando il gatto non c'é i topi (sorci) ballano...
Bax viene in trasferta a Bagno mentre io sono fermo ai box, perchè teme il confronto tra carbonchi... :duello::cassius:

cmq stai in campana [MENTION=6555]bax[/MENTION] che oggi sono stato dal fisioterapista e mi ha visto molto bene, mi ha accorciato i tempi di recupero... potrei sbucarti dietro prima di quel che pensi!... sono pronto per rosicchiarti il fondello!

.. ti attendo, pronto alla disfida ... :duello:
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
Come dice Bart, basta con questi giri in montanbaic, con queste giornatacce!!:hahaha:


Stamattina nel parcheggio dell'Euroterme di Bagno ci siamo ritrovati in un bel gruppo di bikers, tra RAMaioli e i cugini Sorci, c'è chi furgonava, chi pedalava e furgonava e chi pedalava e basta, i RAM con qualche altro Sorcio hanno fatto parte di questi ultimi.:i-want-t:
Si parte alla conquista del Nocicchio per asfalto
image.php


e con ritmi molto alti si arriva all'imbocco della Becca Giusto giusto per una foto di gruppo che gli altri hanno detto serviva per salutare il povero Bart che doveva lavorare!!:rosik:
image.php


Da qui ci si divide e si scende a manetta ma un po' di viscidume nella parte finale della Becca, fa assaporare il terreno al Barto creando nuovi colori al tatuaggio!
E Barto pensa alla maledizione n.2 del Sommo:smile:
image.php


Mentre si asciugano le ferite, ci si esibisce in qualche saltello e Marco apre le danze... come cresce questo ragazzo!!
image.php


Io non posso non saltare:duello:... (guarda Bart, il melafonino che foto che ti tira fuori) grazie Van per lo scatto!!:celopiùg:
image.php


Per non essere da meno anche Barto ci prova ancora dolorante:hahaha:.....
image.php



Finita la Becca ci dirigiamo verso le gallerie e mentre Max e Van partono
image.php



Barto si "rinfresca" alla fontana:hahaha:
image.php


Poi se la ride perchè non sa cosa l'aspetterà a casa.... la mogliettina!:arrabbiat::smile:
image.php


La salita è pendente ma sempre bella!!
image.php


Poi tutti pronti per la bella discesa...
image.php



uno scatto da "Poser" ci sta! anche se sembro un po' rachitico:hahaha:
image.php


E una meritata al Barto che dopo la caduda si è svegliato!!:smile:
image.php



Come completare il giro meglio di così con un bel primo in compagnia.... assumendo strane posizioni......
image.php



Ma Barto oggi ha proprio una giornataccia:hahaha:, pure la maglia gli ho timbrato!!!:smile:
image.php


Ma come recita la nostra amata maglietta:duello:
image.php




E' proprio vero basta con sti giri in montanbaic:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo