R.A.M. (Romagna All Mountain) parte II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marco Cek71

Biker superis
18/11/12
331
0
0
San Marino
Visita sito
ragazzi, con "SOMMO" piacere (il copyright della parola non è mio pero' eh! :smile: ) che vi presento il video-report del R.A.M Day!

https://vimeo.com/65048999

Dovfrebbe racchiudere pressochè tutto quello che è successo nella giornata; pioggia, sole, vento, caldo, freddo, cibo ma soprattutto divertimento!

Spero vi piaccia! :duello:

PS: le chiusure dei miei video, sono sempre d'autore!!! ahahahah

...bella Bema. :celopiùg:, grande video... Il sottofondo e' quello giusto! :duello:, da combattimento...
Al più presto per il prox raid...:freeride: Saluti
:sumo:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
ragazzi, con "SOMMO" piacere (il copyright della parola non è mio pero' eh! :smile: ) che vi presento il video-report del R.A.M Day!

Raduno R.A.M & Sorci Verdi on Vimeo

Dovfrebbe racchiudere pressochè tutto quello che è successo nella giornata; pioggia, sole, vento, caldo, freddo, cibo ma soprattutto divertimento!

Spero vi piaccia! :duello:

PS: le chiusure dei miei video, sono sempre d'autore!!! ahahahah

....grande Bema!!:celopiùg:
..ottimo video..adesso però non scomparire per altri 6 mesi , eh!:soffriba:

PS:spetteguless:
...se togli la "s" da https che c'è nel link del video si può vedere direttamente il player nel post ;-)
 

arnaldo26

Biker ciceronis
17/8/11
1.573
96
0
lecce modena
Visita sito
ragazzi mi consigliate qualche giro must in romagna(enduro/AM)?
per ora ho fatto zuccherodante,chiardovo,rio petroso, siepe degli orsi, corzano,tredozio....
qualcosa per stare sui 40 x 1500 o circa li intorno!
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
ragazzi mi consigliate qualche giro must in romagna(enduro/AM)?
per ora ho fatto zuccherodante,chiardovo,rio petroso, siepe degli orsi, corzano,tredozio....
qualcosa per stare sui 40 x 1500 o circa li intorno!

...se posso permettermi....poi ognuno ha le sue preferenze....:il-saggi:

da Corniolo...Tiravento + Lavacchio....
oppure sempre da Corniolo Lavacchio + Fosso Cerrete...

non ho gps per cui non ti posso dare tracce...:nunsacci:
...qualcun'altro sicuro le avrà....:spetteguless:
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
...RAM Day in quel di Corniolo

..tutto inizia nei peggior auspici...grande caos nel parcheggio di Corniolo...e fortuna l' arrivo di noi Sorci a portare qualche raggio di sole...:smile:

..niente da fare..manco il suicidio di massa riesce....e spunta pure un bel sole..giusto a fine giro...così tra Sorci e Ram si affoga il dispiacere per la pessima giornata con una briscoletta,con un 1/4 di vino al Bar e discutendo animatamente sui risultati delle partite di calcio come fanno i veri uomini ogni domenica pomeriggio....
...e basta con sti raduni in montanbaic!:smile:

Che Foto report Bart, mi sono quasi commosso, bellissimo!:celopiùg: Dopo il tuo altro non serve.... aggiungo solo questa visto che penso di averla solo io .... cioè tutti i protagonisti di questa stupenda giornata!:celopiùg:

image.php




Grande Bema per il tuo Video-report :celopiùg:

e siccome ho visto in giro per Corniolo altri video reporte adesso attendiamo il risultato:spetteguless: (vero Ligio?:celopiùg:)
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
THE BART ha scritto:
ma si sà...quando una giornata inizia male...continua male...e finisce puntini,puntini..

Valà che non la racconti giusta vecchio Sorcio filibustiere....un reportino pomeridiano coi fiocchi :hahaha:invece del SSP non è cosa da tutti i giorni!!!
Bella BART....la foto del frontino che guida il gruppo in discesa...quella si è da foto del giorno!:bacetto:

@BAX
ahhhaaaaa....votata...ma sono di Dani..ehhem... di Daino no di Alce! :smile:

@IlBema
Please to meet you caro Bema!!! :up:
:celopiùg:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
IlDani ha scritto:
aggiungo solo questa visto che penso di averla solo io .... cioè tutti i protagonisti di questa stupenda giornata!

Ohhhh....mi rimangio quello che ho detto...questa si che è una foto di gruppo, no quelle del Bax e del Sommo....perfortuna che ci sei tu Dani!!!!

:}}}:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Che Foto report Bart, mi sono quasi commosso, bellissimo!:celopiùg: Dopo il tuo altro non serve.... aggiungo solo questa visto che penso di averla solo io .... cioè tutti i protagonisti di questa stupenda giornata!:celopiùg:
..bellalì Dani..te l' ho già "rubata" per il mio album della giornata...grazie;-)
Bella BART....la foto del frontino che guida il gruppo in discesa...quella si è da foto del giorno!:bacetto:
..peccato che era controluce...il frontino ti fà proprio bene...che stile, posizione perfetta!!
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
THE BART ha scritto:
..peccato che era controluce...il frontino ti fà proprio bene...che stile, posizione perfetta!!
Sono solo un umile gregario...sei tu il mio Capitano di squadra ONE!!! :hail:
Kazzo BART fai qualcosa con photo schiop...pastrocchiala!:smile:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
THE BART ha scritto:
.per il mio amato gregario questo e altro...pastrocchiata!:cucù:
..così adesso pure il Bax ha la maglia dei RAM come me..

Porca zozza....mi stò cagando addosso!!!
Malefico!!!! :smile::smile::smile::smile:
:spetteguless:...dato che c'eri potevi metterci anche le corna!:smile::smile::smile:
 

Jio4600

Biker serius
31/7/09
142
0
0
Forlì
Visita sito
Bellissimo il report di The Bart...... e bellissime tutte le foto (quelle del Bax sul gradone sono mitiche :prost: ) ............ poi dopo il "lussuoso" video del Bema metto questo "riassunto" mooooolto più ruspante......... niente doppiatura :smile::smile: ..... tutto in presa diretta (va bè....alcune parti son state tolte...... o mi censuravano il video :smile: ) ..............

[URL="http://www.youtube.com/watch?v=CnR1TIS7wws"]RADUNO RAM - YouTube[/URL]
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
..per il mio amato gregario questo e altro...pastrocchiata!:cucù:
..così adesso pure il Bax ha la maglia dei RAM come me..:smile::smile::smile:

image.php

.... bellissima ... grazie Sommo Maestro :hail::hail::hail::hail:

Porca zozza....mi stò cagando addosso!!!
Malefico!!!! :smile::smile::smile::smile:
:spetteguless:...dato che c'eri potevi metterci anche le corna!:smile::smile::smile:

.... invidioso ... :smile::smile::smile::smile:

...eehhh..si capisce anche senza corna che è il Bax :smile:

.. infatti le avevo nello zaino, assieme alle protezioni .. :spetteguless:
 

Marco Cek71

Biker superis
18/11/12
331
0
0
San Marino
Visita sito
Bellissimo il report di The Bart...... e bellissime tutte le foto (quelle del Bax sul gradone sono mitiche :prost: ) ............ poi dopo il "lussuoso" video del Bema metto questo "riassunto" mooooolto più ruspante......... niente doppiatura :smile::smile: ..... tutto in presa diretta (va bè....alcune parti son state tolte...... o mi censuravano il video :smile: ) ..............

RADUNO RAM - YouTube[/URL]

...belllooooo Jio, freee natural video :celopiùg:, bravissimo a riprendere tutti...
Mi ero dimenticato del mio urlo al primo passaggio tosto :paur:
Saluti dal Cicc. :sumo:
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
ragazzi mi consigliate qualche giro must in romagna(enduro/AM)?
per ora ho fatto zuccherodante,chiardovo,rio petroso, siepe degli orsi, corzano,tredozio....
qualcosa per stare sui 40 x 1500 o circa li intorno!

...se posso permettermi....poi ognuno ha le sue preferenze....:il-saggi:

da Corniolo...Tiravento + Lavacchio....
oppure sempre da Corniolo Lavacchio + Fosso Cerrete...

non ho gps per cui non ti posso dare tracce...:nunsacci:
...qualcun'altro sicuro le avrà....:spetteguless:

Se mi scrivi una mail su [email protected] ti rispondo e ti mando tutte le tracce che vuoi, anche degli ottimi suggerimenti che ti ha dato Cico.

...ottimo lavoro di squadra....:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo