R.A.M. (Romagna All Mountain) ....... e tre!

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
...gente trista...mormorata e vista! :loll:

image.php


image.php
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
...2015 ormai passato....momento bello in mtb...sicuramente il top 2015:medita:

https://vimeo.com/150470920

..Buon 2016 a tutti agli irriducibili superstiti del forum e non...:celopiùg:
Appena tornato da un angolo remoto del nostro Appennino dove ancora il segnale non arriva...impegnato solo a tenere il camino acceso e a bere alcool [emoji2] Che bel inzio...grazie BART!!!! Tre giorni stupendi su trails affavola in vostra compagnia... speriamo davvero di bissare anche quest'anno! Vi voglio bene...:smack:

PADULO DREAMS
 

lucagazza

Biker superis
11/6/13
361
98
0
Bologna
Visita sito
buongiorno a tutti..
qualcuno sa dirmi in che condizione sono i sentieri nella zona di Bagno di Romagna?
cosa mi consigliate di fare per non trovare troppa fangazza?
Grazie
 

surftrader

Biker superis
23/10/10
307
10
0
Ravenna
Visita sito
buongiorno a tutti..
qualcuno sa dirmi in che condizione sono i sentieri nella zona di Bagno di Romagna?
cosa mi consigliate di fare per non trovare troppa fangazza?
Grazie

La pioggia delle ultime ore ha fatto sciogliere la neve......quindi immagino che i sentieri siano super bagnati.....e forse in certi punti sembreranno più dei fossi che dei sentieri.....
Credo che se vai non hai altra soluzione che rassegnarti ad arrivare in fondo marrone....
Io in condizioni simili ho fatto il chiardovo e mi sono divertito cmq (ma meno del solito)....e cmq anche da lì sono arrivato sporchissimo.....anche se è un fango "buono".....non è argilla e si lava in un attimo.
Se vai posta foto partenza-arrivo!
:celopiùg:
 

surftrader

Biker superis
23/10/10
307
10
0
Ravenna
Visita sito
Vala' che ti piacerebbe....finito giro ti stendi nudo nel fiume sulfureo con birra in mano e ragazza Islandese che fa' massaggio...[emoji2]

PADULO DREAMS

...non capisco :nunsacci: c'è bisogno di andare in Islanda??
Un bel chiardovo freeride,all'arrivo una bella lavata alla fontana sulfurea....volendo c'è anche il torrente a fianco dove buttarsi.....e poi via di corsa all'euroterme per un bel massaggio.... abbiamo tutto qua in romagna!!
:smile:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Ahhhaaaa!!!! Bella Surf! Era per cambiare aria dai....ce ne sarebbero di posti che vorrei vedere...ogni viaggio ha sempre il suo perche'... [emoji2]

PADULO DREAMS
 

Classifica mensile dislivello positivo