Era da anni che sognavo di fare un piccola avventura in Sardegna con la mia bici e il mio furgone per immergermi completamente in una natura selvaggia, un mare caraibico e una cultura antica. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Se parli di pressioni le unita di misura sono il BAR ( circa 1 kg/cm2) o il PSI (1 pound/inch2). Se cerchi Bar to PSI ne trovi a bizzeffe di tabelle di conversione
no volevo sapere visto che peso 88kg a quanto devo gonfiare le sospensioni? ora ho messo il mono a 140psi ma non so se è corretto, la forcella a 150psi.....
no volevo sapere visto che peso 88kg a quanto devo gonfiare le sospensioni? ora ho messo il mono a 140psi ma non so se è corretto, la forcella a 150psi.....
Con Fox mai usato tabelle ma misurato il SAG. Dipende dai modelli ma così a naso con il tuo peso 140 sull'ammo mi sembra poco e 150 sulla forcella invece eccessivo