Quotazione secondo voi..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

newbeetle3

Biker serius
29/4/09
145
0
0
Calenzano
Visita sito
Ciao a tutti,

ho bisogno del vostro aiuto.. per motivi economici mi vedo costretto a vendere
(usata 1 volta per 50km..) la mia Cube Stereo 160 Super HPC SLT da 27.5.
Vi chiedo aiuto perché volevo sapere da voi quanto posso chiedere per poter
mettere poi magari un eventuale annuncio sul mercatino qui.
Vi ringrazio in anticipo.. ;-)
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Ciao a tutti,

ho bisogno del vostro aiuto.. per motivi economici mi vedo costretto a vendere
(usata 1 volta per 50km..) la mia Cube Stereo 160 Super HPC SLT da 27.5.
Vi chiedo aiuto perché volevo sapere da voi quanto posso chiedere per poter
mettere poi magari un eventuale annuncio sul mercatino qui.
Vi ringrazio in anticipo.. ;-)
Lo sai tu quanto l'hai pagata....togli 3/400€ e mettila in vendita specificando che e' praticamente nuova..In alternativa cerca in internet il prezzo migliore, togli qualcosa e vai sul mercatino....
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ciao a tutti,

ho bisogno del vostro aiuto.. per motivi economici mi vedo costretto a vendere
(usata 1 volta per 50km..) la mia Cube Stereo 160 Super HPC SLT da 27.5.
Vi chiedo aiuto perché volevo sapere da voi quanto posso chiedere per poter
mettere poi magari un eventuale annuncio sul mercatino qui.
Vi ringrazio in anticipo.. ;-)

Diamine ... è proprio un peccato; così si rischia di perderci parecchi soldini.

Considerandola come nuova, secondo me può aver senso cercare di venderla partendo dal prezzo che hai pagato tu, decurtato dell'IVA 22%.
Mostrando la ricevuta al compratore e dimostrando che la bici è come nuova.
E considerando questo valore trattabile.

In bocca al lupo.
 

newbeetle3

Biker serius
29/4/09
145
0
0
Calenzano
Visita sito
In effetti mi dispiace darla via, ma terrò (causa spese acquisto casa) solo la bici da strada. L'avevo presa per fare un po' di mtb in questo periodo ma poi comprando casa ci ho fatto la prima uscita e poi mai più presa dall'acquisto di fine novembre scorso, proprio perchè dovevo fare i lavori a casa e quindi niente tempo libero :-( Adesso ho ripreso la preparazione in bdc in indoor e se esco in bici sabao e domenica esco su strada. Ho fatto un po' di considerazioni ed ho deciso di venderla a non meno di 4.000€.
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Si infatti rischia di smenarci un sacco di soldi specialmente se fa come dici emmellevu ..Gli toglie l'iva e via il 22% e poi tratta sul prezzo:nunsacci:.Gia che c'e' potrebbe anche dare dei soldi lui a chi la compera...:hahaha:

Mettila sul mercatino togliendo max 4/500€ e se non ti contatta nessuno (difficile visto lo stato, il prezzo e che e' una 27.5).In altrenativa metti il prezzo che l'hai pagata e valuta le migliori offerte...Comunque se chiedi un consiglio del genere devi specificare quanto l'hai pagata e di che anno e'...
 

newbeetle3

Biker serius
29/4/09
145
0
0
Calenzano
Visita sito
Si infatti rischia di smenarci un sacco di soldi specialmente se fa come dici emmellevu ..Gli toglie l'iva e via il 22% e poi tratta sul prezzo:nunsacci:.Gia che c'e' potrebbe anche dare dei soldi lui a chi la compera...:hahaha:

Mettila sul mercatino togliendo max 4/500€ e se non ti contatta nessuno (difficile visto lo stato, il prezzo e che e' una 27.5).In altrenativa metti il prezzo che l'hai pagata e valuta le migliori offerte...Comunque se chiedi un consiglio del genere devi specificare quanto l'hai pagata e di che anno e'...

Allora è un novembre 2013, a me il negoziante l'ha messa 5.000€ (gli ho dato indietro un telaio bdc che mi ha valutato 2.000€ e gli ho dato 3.000€ a differenza in sostanza..)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo