Quotazione epic ht

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


saetta1980

Biker velocissimus
10/9/09
2.444
2.625
0
Sicily
Visita sito
Bike
Stumpjumper ht 26” - Epic expert Carbon full
Vorrei cambiare bici entro la fine dell’anno e pertanto vorrei vendere la mia epic ht expert ; il rivenditore TREK ( sarebbe la prossima bike ) con cui mi sono confrontato già mi ha chiaramente detto che non me la permuta .

Telaio epic ht expert ( febbraio2017 )
Cambio e manettino x1 - 11 vel
Guarnitura xx1 eagle
Pignoni x01
Forca sid brain 2018 ( sostituita in garanzia febbraio2019)
Ruote ( roval control alluminio - mozzi dt 1520 gr)
Manubrio e reggisella Carbon new ultimate
Sella astute
Copertoni nuovi ( rr addix speedgrip - renegade sworks)

Peso 9.1 kg

Non necessita di alcuna manutenzione ; pensavo di chiedere tra i 1600 e 1800 euro .
Che ne dite ?





Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

saetta1980

Biker velocissimus
10/9/09
2.444
2.625
0
Sicily
Visita sito
Bike
Stumpjumper ht 26” - Epic expert Carbon full
Concordo con voi ! Ma penso sia dovuto al fatto che mi ha visto la prima volta qualche giorno fa . Il mio rivenditore abituale ( Specialized ) la ritirerebbe sicuro però sono molto tentato dalla nuova trek full ;


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
 

Maikol90

Biker popularis
5/11/17
63
10
0
33
Bergamo
Visita sito
Bike
Cannondale/Trek
Vorrei cambiare bici entro la fine dell’anno e pertanto vorrei vendere la mia epic ht expert ; il rivenditore TREK ( sarebbe la prossima bike ) con cui mi sono confrontato già mi ha chiaramente detto che non me la permuta .

Telaio epic ht expert ( febbraio2017 )
Cambio e manettino x1 - 11 vel
Guarnitura xx1 eagle
Pignoni x01
Forca sid brain 2018 ( sostituita in garanzia febbraio2019)
Ruote ( roval control alluminio - mozzi dt 1520 gr)
Manubrio e reggisella Carbon new ultimate
Sella astute
Copertoni nuovi ( rr addix speedgrip - renegade sworks)

Peso 9.1 kg

Non necessita di alcuna manutenzione ; pensavo di chiedere tra i 1600 e 1800 euro .
Che ne dite ?





Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
Posta una foto [emoji106]

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
 

saetta1980

Biker velocissimus
10/9/09
2.444
2.625
0
Sicily
Visita sito
Bike
Stumpjumper ht 26” - Epic expert Carbon full
Come dici tu 1800 trattabili fino a 1600...poi se trovi chi ti da 1500 in contanti non titubare...e occhio alle fregature...;-)

Concordo con te ; la vendo solo per capriccio per le mie capacità e’ anche esagerata! Ma come diceva qualcuno resisto a tutto tranne che alla tentazioni.




Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

Sailman

Biker tremendus
27/6/17
1.219
936
0
54
Ovest piemonte
Visita sito
Bike
Epic Expert EVO
Le manca solo la parola... per carità, magari questo rivenditore ha il magazzino pieno di bici usate da far fuori, ma è da folle non ritirare un pezzo simile!
 

saetta1980

Biker velocissimus
10/9/09
2.444
2.625
0
Sicily
Visita sito
Bike
Stumpjumper ht 26” - Epic expert Carbon full
Le manca solo la parola... per carità, magari questo rivenditore ha il magazzino pieno di bici usate da far fuori, ma è da folle non ritirare un pezzo simile!

Non saprei ; magari è davvero pieno oppure ha così tanta vendita da non aver bisogno di ritirare usato ;chissà !

Un mio caro amico rivenditore torpado e merida la ritirerebbe ( non abbiamo parlato di soldi ) ma proprio non riesco a farmi piacere nessun modello Xc di questi marchi , peccato !




Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

Sailman

Biker tremendus
27/6/17
1.219
936
0
54
Ovest piemonte
Visita sito
Bike
Epic Expert EVO
Non saprei ; magari è davvero pieno oppure ha così tanta vendita da non aver bisogno di ritirare usato ;chissà !

Un mio caro amico rivenditore torpado e merida la ritirerebbe ( non abbiamo parlato di soldi ) ma proprio non riesco a farmi piacere nessun modello Xc di questi marchi , peccato !




Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app

Se proprio vuoi una Trek ti consiglio di cercare altri rivenditori, anche se non vicinissimi: sono ormai tutti disponibili a farti una prevalutazione della tua anche solo via mail o telefono: gli eventuali km per arrivarci li farai solo "a colpo sicuro".
 

Classifica mensile dislivello positivo